Ecco finalmente la terza maglia della Lazio!:
Visualizza allegato 58676
Forse manca solo la scritta "LAZIO" sulla schiena e "MPerformanceSystem" in basso sul lato sx (opposto alla toppa). Comunque bella, complimenti.
Ultima modifica:
Ecco finalmente la terza maglia della Lazio!:
Visualizza allegato 58676
CiaoPoi mandatemi una foto,per vedere se in game rendono
Poi mandatemi una foto,per vedere se in game rendono
Grazie ;-)@PeppeBelmont82 Mi cogli impreparato...questo lo dovresti chiedere a un esperto come @Buffon99
Non so a quale kit ti riferisci,devi chiedere a chi prepara il kit se prepara il mask ricolorando lo sfondo di base e le cuciture così ad esempioCiaoio ho inserito i kit nel cpk su xbox 360 dopo averli convertiti e devo dire che sn ottimi ;-) ma mi sapresti dire ,se lo sai, se posso creare il file mask con lo stesso kit??

Il mio era riferito per i kit nuovi della lazioNon so a quale kit ti riferisci,devi chiedere a chi prepara il kit se prepara il mask ricolorando lo sfondo di base e le cuciture così ad esempio
Visualizza allegato 58692
Ho risolto con sfondo unico preso da un'altro kit ;-)Il mio era riferito per i kit nuovi della lazioperkè sotto ,in trasparenza,si vedono le sagome del vecchio kit...kmq sto provando kn un mask con sfondo unico,vi faccio sapere
Bologna home
blu 39-48-79
rosso 175-26-32
bianco 220-220-220
Su pantaloncini e calze sono andato di intuito.
Visualizza allegato 58693

Le linee sulla casacca mi sa che sono da un unico latoEcco la seconda divisa della Samp!Spero vi piaccia...sto dalle 10 a farlaQuesta fortunatamente l'ho salvata bene
Visualizza allegato 58699
Non sembra male..appena ho tempo la provo e ti dicoEcco la seconda divisa della Samp!Spero vi piaccia...sto dalle 10 a farlaQuesta fortunatamente l'ho salvata bene
Visualizza allegato 58699
Se sei andato ad intuito sei un grande..
Visualizza allegato 58700 Visualizza allegato 58701 Visualizza allegato 58702