Kit su Richiesta

Stemma Rovigo senza bordo nero:

Allegati

• stemma rovigo 3.png
    stemma rovigo 3.png
    16.3 KB · Visualizzazioni: 68
Home trasparente:

Allegati

• rovigo home trasparente.png
    rovigo home trasparente.png
    12.4 KB · Visualizzazioni: 68
Gk trasparente(vedi tu come va,se le linee le ho fatte troppo alte fai così:quando importi i dati puoi modificare l'altezza della maglia importata,abbassala un po'...se non va bene lo stesso la rifaccio ;) ) :

Allegati

• rovigo gk trasparente.png
    rovigo gk trasparente.png
    13.8 KB · Visualizzazioni: 67
melly ha detto:
cè... veramente strepitoso :) grande, hai fatto anche quella del portiere trasparente con le linee blu ?
non sono il massimo,ma in attesa dei lavori dei maestri è già qualcosa ;)

Ragazzi, ve la butto li.. Chi vorrebbe, molto gentilmente, crearmi un kit maglie (casa, away e gk) e un bello stemma per la mia squadra inventata per la master?? La squadra si chiama Atletico f.c. ( che fantasia.. :mrgreen: ) grazie mille in anticipo!! :D

WIZARD81 ha detto:
Ragazzi, ve la butto li.. Chi vorrebbe, molto gentilmente, crearmi un kit maglie (casa, away e gk) e un bello stemma per la mia squadra inventata per la master?? La squadra si chiama Atletico f.c. ( che fantasia.. :mrgreen: ) grazie mille in anticipo!! :D
mmm..stasera non posso,ma domani mattina posso farlo;dimmi più o meno i colori che devo usare,su che stemma basarmi(tipo chelsea,atletico madrid,juve,ecc.).Se per te va bene,poichè non sono ancora riuscito a far combaciare le strisce che faccio io con quelle dell'editor di pes le faccio trasparenti ;)

bravo Marko complimenti...io sto facendo adboard e recinzioni x stadio amburgo x richiesta stadi bundesliga.....buonaserata.

Marko_97 ha detto:
WIZARD81 ha detto:
mmm..stasera non posso,ma domani mattina posso farlo;dimmi più o meno i colori che devo usare,su che stemma basarmi(tipo chelsea,atletico madrid,juve,ecc.).Se per te va bene,poichè non sono ancora riuscito a far combaciare le strisce che faccio io con quelle dell'editor di pes le faccio trasparenti ;)
Grande! Allora direi che per lo stemma mi piace molto tipo quello del Botafogo.. Le maglie va benissimo trasparenti per il resto stupiscimi!! :mrgreen:

Intanto ho trovato questa che per il simbolo sarebbe perfetta!! ;) Ci andrebbe solo un'aggiustatina con l'inserimento di un pallone al posto di ONE e le lettere F.C.!

Allegati

• A.jpg
    A.jpg
    7.2 KB · Visualizzazioni: 34
WIZARD81 ha detto:
Intanto ho trovato questa che per il simbolo sarebbe perfetta!! ;) Ci andrebbe solo un'aggiustatina con l'inserimento di un pallone al posto di ONE e le lettere F.C.!
che tipo di pallone?

WIZARD81 ha detto:
Direi il classici bianco nero! ;) che ne pensi?
in realtà ho già fatto con il pallone della champions :oops: :oops:
se vuoi rimedio,anche se ci vuole qualche minuto ;)
intanto ti posto un primo kit,dimmi che te ne pare e che devo cambiare :)

Allegati

• fantasy wizard.png
    fantasy wizard.png
    15.1 KB · Visualizzazioni: 23

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom