ciao io te l' ho pensato e fatto cosiWIZARD81 ha detto:Perfetto!Grazie
Wow *_*devix84 ha detto:ciao io te l' ho pensato e fatto cosiWIZARD81 ha detto:Perfetto!Grazie
nulla togliere all' ottimo lavoro di marko97 è stato bravissimo!!
dato ke ho notato poi ke volevi con il pallone te lo posto anche modificato spero ke ti piaccia il mio lavoro!!devix84 ha detto:ciao io te l' ho pensato e fatto cosiWIZARD81 ha detto:Perfetto!Grazie
nulla togliere all' ottimo lavoro di marko97 è stato bravissimo!!
non ti assicuro niente,ma ci sto provando...se riesco lo posto ora o dopo cenamelly ha detto:Scusate se inserisco questa immagine nei kit ma è importante. Per Marko_97. GARZIE E scusate di nuovo. Oppure cè qualcuno che riesca a farmi lo scan di questa persona ?
vedrò di farle staseraviva pes ha detto:Mi potreste fare un kit fantasy per un nike team e per un adidas team. in piu mi servirebbe questa grazie
ciao se ti piace il mio logo ti ho fatto un kit per il tuo club fantasy!! Te le ho postate su creazione kit fantasy dacci un' occhiata!!WIZARD81 ha detto:Perfetto!Grazie
Portogallo(le linee non sono perfette perché non riesco a farle curveviva pes ha detto:Mi potreste fare un kit fantasy per un nike team e per un adidas team. in piu mi servirebbe questa grazie