Kit su Richiesta

ciao puoi aggiungermi solo la scritta sardegna senza lo sfondo bianco sotto simonese??.. :) grazie!!e puoi farlo anche nella versione piccola x metterlo nella maglia...grazie...! :)

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    5.4 KB · Visualizzazioni: 96
  • ICON0.PNG
    ICON0.PNG
    4.3 KB · Visualizzazioni: 95
altra richiesta :D puoi mettere sempre il logo della sardegna senza lo sfondo bianco e poco più sotto i 4 mori??...possibilmente nel centro.. :) grazie e anche qui se puoi anche x metterlo nella maglia...grazie!! :)

Allegati

• ICON0.PNG
    ICON0.PNG
    2 KB · Visualizzazioni: 99
  • 4mori.jpg
    4mori.jpg
    62.4 KB · Visualizzazioni: 98
  • images.jpg
    images.jpg
    5.4 KB · Visualizzazioni: 97
WIZARD81 ha detto:
Perfetto! :D Grazie
ciao io te l' ho pensato e fatto cosi:) nulla togliere all' ottimo lavoro di marko97 è stato bravissimo!!

Allegati

• logo atletico fc black.png
    logo atletico fc black.png
    10.9 KB · Visualizzazioni: 91
  • logo atletico fc.png
    logo atletico fc.png
    15.5 KB · Visualizzazioni: 89
devix84 ha detto:
WIZARD81 ha detto:
Perfetto! :D Grazie
ciao io te l' ho pensato e fatto cosi:) nulla togliere all' ottimo lavoro di marko97 è stato bravissimo!!
dato ke ho notato poi ke volevi con il pallone te lo posto anche modificato spero ke ti piaccia il mio lavoro!!:)

Allegati

• logo atletico fc black 1.png
    logo atletico fc black 1.png
    11.2 KB · Visualizzazioni: 82
  • logo atletico fc 1.png
    logo atletico fc 1.png
    16 KB · Visualizzazioni: 83
Scusate se inserisco questa immagine nei kit ma è importante. Per Marko_97. GARZIE E scusate di nuovo. Oppure cè qualcuno che riesca a farmi lo scan di questa persona ?

Allegati

• gthjututgu.PNG
    gthjututgu.PNG
    62.4 KB · Visualizzazioni: 82
melly ha detto:
Scusate se inserisco questa immagine nei kit ma è importante. Per Marko_97. GARZIE E scusate di nuovo. Oppure cè qualcuno che riesca a farmi lo scan di questa persona ?
non ti assicuro niente,ma ci sto provando...se riesco lo posto ora o dopo cena ;)

Mi potreste fare un kit fantasy per un nike team e per un adidas team. in piu mi servirebbe questa grazie

Allegati

• DSCN1763_zpsecb213a1.jpg
    DSCN1763_zpsecb213a1.jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 73
viva pes ha detto:
Mi potreste fare un kit fantasy per un nike team e per un adidas team. in piu mi servirebbe questa grazie
vedrò di farle stasera ;)
melly:ho fatto parte del procedimento,provo nel gioco e posto qui ;)

ok marko, sono nelle tue mani, mi mandi anche il colore della pelle oppure no ? il colore della pelle fa lo stesso anche se non me lo dici, decidi tu :)

Allora:
Colore Pelle: R 24 V 13 B 7
Calibrazione colori R: + 0.06
'' '' V: + 0.06
'' '' B: + 0.06
'' della foto: - 0.09
Fra 1 minuto ti posto il risultato finale ;) ;)

Allegati

• faccia.png
    faccia.png
    48.9 KB · Visualizzazioni: 60
te la posto domani,ora sono un po' impgnato :? :?
comunque basta che riempi tutto lo spazio disponibile del viso e imposti i colori che ho messo e ti viene bene ;)

devix devo dire che lo stemma che hai creato è veramente bellissimo!! :ugeek: Ora vado subito a vedere il kit che molto gentilmente hai fatto.. ;)

Ciao maestro :) avrei bisogno di un kit casa-trasferta e portiere! E stemma!
Il nome della squadra è Devils. ..quindi già capisci che il tutto deve avere a che fare con il diavolo xD ! Colori rosso, nero, insomma colori forti! Sbizzarra più che puoi! sponsor : monster energy x casa, ed ceres (birra) x trasferta! Stupiscimi :):)

viva pes ha detto:
Portogallo(le linee non sono perfette perché non riesco a farle curve :oops: )

Allegati

• portogallo viva pes.png
    portogallo viva pes.png
    9.7 KB · Visualizzazioni: 24

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom