LO HO POSTATO NELLA SEZ.LOGHI A RICHIESTA.ViCiO ha detto:New logo ManUtd
![]()
La trovi nella sezione Kit probabili 2013/2014.DANNYR6DIDA ha detto:Salve,per caso potreste farmi gentilmente il kit della terza maglia del milan del 2014 per PES 2013?ieri hanno messo le foto sul sito di sportmediaset.grazie![]()
scusami se cio è accaduto....le divise in questione le avevo in archivio come altre e non ho nessun riferimento di chi le aveva fatte a suo tempo...quando posto kit fatti da altri in tempi brevi solitamente specifico l autore....vedi topic kit 2014...scusami ancora ciao.mikymouse88 ha detto:puppersa qnd metti le maglie di altri come le mie della thailandia specifica sempre di ki sono...non e cattiveria ma giusto un osservazione...niente di piu niente di meno...cmq come escono le nuove divise iniziero a ripostarle![]()
ok ti ringrazio e mi spiace x l inconveniente...buon pomeriggio.mikymouse88 ha detto:no era solo per precisare perkè poi parecchi mi scrivono ke io le divise ke metto le copio e fui il primo a farle anzi molte patch in circolazione hanno le mie maglie ke vengono spacciate per loro...cmq ho fatto qlle del liverpool 2013 2014...ecco a voi hm e gk
viewtopic.php?f=171&t=11724&start=20DANNYR6DIDA ha detto:scusatemi ma sono nuovo e non sto proprio riuscendo a trovare il kit della terza maglia del milan del 2014,quella color oroqualcuno di voi potrebbe aiutarmi?grazie in anticipo
GrazieeeeMarko_97 ha detto:viewtopic.php?f=171&t=11724&start=20DANNYR6DIDA ha detto:scusatemi ma sono nuovo e non sto proprio riuscendo a trovare il kit della terza maglia del milan del 2014,quella color oroqualcuno di voi potrebbe aiutarmi?grazie in anticipo