Kit su Richiesta

Ciao, chi mi potrebbe fare queste maglie solo con il logo del adidas, quindi senza scudetto e senza sponsor, possibilmente trasparenti??

grazie in anticipo :D
maglie:
chelsea_1-1.png
ChelseaAway.png
so22p0.png
BayernMonacoHome-1.png
bayern_3.png
schalke_1-1.png
Schalke04Third.png
AjaxAwat.png

scusate se stresso per l'ennesima volta, potete farmi queste per piacere?

-inter 92-93
la prima in 2 versioni, 1 con striscia nera sotto lo sponsor fiorucci e l'altra senza striscia che diventa valida per il portiere

-chelsea 96 portiere

-inter 1997-98 seconda bianca e portiere (si vede nella foto rosa)

-manchester 1998-99 prima,seconda e portiere

-parma 98-99 portiere

-milan 06/07 prima ,seconda e portiere

-manchester 96/97 portiere

-milan 04-05 portiere

Salve,per caso potreste farmi gentilmente il kit della terza maglia del milan del 2014 per PES 2013?ieri hanno messo le foto sul sito di sportmediaset.grazie :)

DANNYR6DIDA ha detto:
Salve,per caso potreste farmi gentilmente il kit della terza maglia del milan del 2014 per PES 2013?ieri hanno messo le foto sul sito di sportmediaset.grazie :)
La trovi nella sezione Kit probabili 2013/2014.

puppersa qnd metti le maglie di altri come le mie della thailandia specifica sempre di ki sono...non e cattiveria ma giusto un osservazione...niente di piu niente di meno...cmq come escono le nuove divise iniziero a ripostarle :)

mikymouse88 ha detto:
puppersa qnd metti le maglie di altri come le mie della thailandia specifica sempre di ki sono...non e cattiveria ma giusto un osservazione...niente di piu niente di meno...cmq come escono le nuove divise iniziero a ripostarle :)
scusami se cio è accaduto....le divise in questione le avevo in archivio come altre e non ho nessun riferimento di chi le aveva fatte a suo tempo...quando posto kit fatti da altri in tempi brevi solitamente specifico l autore....vedi topic kit 2014...scusami ancora ciao.

no era solo per precisare perkè poi parecchi mi scrivono ke io le divise ke metto le copio e fui il primo a farle anzi molte patch in circolazione hanno le mie maglie ke vengono spacciate per loro...cmq ho fatto qlle del liverpool 2013 2014...ecco a voi hm e gk

Allegati

• liverhome.png
    liverhome.png
    15.1 KB · Visualizzazioni: 121
  • livergk.png
    livergk.png
    13.9 KB · Visualizzazioni: 121
mikymouse88 ha detto:
no era solo per precisare perkè poi parecchi mi scrivono ke io le divise ke metto le copio e fui il primo a farle anzi molte patch in circolazione hanno le mie maglie ke vengono spacciate per loro...cmq ho fatto qlle del liverpool 2013 2014...ecco a voi hm e gk
ok ti ringrazio e mi spiace x l inconveniente...buon pomeriggio.

ma figurati sti cavoli alla fine le puoi mettere pure tutte a tuo nome e ke solo mi dispiace ke poi parekki mi scrivono dicendo e guarda ke nn e vero ke sono tue qnd le ho postate secoli prima...cmq ho creato gia parekkie maglie della nuova stagione ke postero' a breve come qlle del chalsea,city,b.monaco, borussia dortmun,gk bolivia,newcastel...

scusatemi ma sono nuovo e non sto proprio riuscendo a trovare il kit della terza maglia del milan del 2014,quella color oro :( qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?grazie in anticipo

come mi viene da ridere vedere la mia acquila fatta da me e messa sulle divise della tunisia su tutti i siti del mondo pure in cina e' arrivata para para cn le stesse linee ke ho fatto apposta ahuhuahuaahu assurdo...bello però qnd i prp lavori fanno il giro del mondo :)

Allegati

• wolfsburg2013.png
    wolfsburg2013.png
    17.6 KB · Visualizzazioni: 64
brasile confederetion cup 13
mali

Allegati

• brasilthird.png
    brasilthird.png
    6.9 KB · Visualizzazioni: 66
  • maliaw.png
    maliaw.png