non sono il massimo,ma in attesa dei lavori dei maestri è già qualcosamelly ha detto:cè... veramente strepitosogrande, hai fatto anche quella del portiere trasparente con le linee blu ?
grazie a te che l'hai apprezzatomelly ha detto:Bravissimo, complimenti bel lavoroveloce e perfetto
grazie mille e alla prossima marko
![]()
![]()
mmm..stasera non posso,ma domani mattina posso farlo;dimmi più o meno i colori che devo usare,su che stemma basarmi(tipo chelsea,atletico madrid,juve,ecc.).Se per te va bene,poichè non sono ancora riuscito a far combaciare le strisce che faccio io con quelle dell'editor di pes le faccio trasparentiWIZARD81 ha detto:Ragazzi, ve la butto li.. Chi vorrebbe, molto gentilmente, crearmi un kit maglie (casa, away e gk) e un bello stemma per la mia squadra inventata per la master?? La squadra si chiama Atletico f.c. ( che fantasia.. :mrgreen: ) grazie mille in anticipo!!![]()
Grande! Allora direi che per lo stemma mi piace molto tipo quello del Botafogo.. Le maglie va benissimo trasparenti per il resto stupiscimi!! :mrgreen:Marko_97 ha detto:mmm..stasera non posso,ma domani mattina posso farlo;dimmi più o meno i colori che devo usare,su che stemma basarmi(tipo chelsea,atletico madrid,juve,ecc.).Se per te va bene,poichè non sono ancora riuscito a far combaciare le strisce che faccio io con quelle dell'editor di pes le faccio trasparentiWIZARD81 ha detto:Ragazzi, ve la butto li.. Chi vorrebbe, molto gentilmente, crearmi un kit maglie (casa, away e gk) e un bello stemma per la mia squadra inventata per la master?? La squadra si chiama Atletico f.c. ( che fantasia.. :mrgreen: ) grazie mille in anticipo!!![]()
![]()
che tipo di pallone?WIZARD81 ha detto:Intanto ho trovato questa che per il simbolo sarebbe perfetta!!Ci andrebbe solo un'aggiustatina con l'inserimento di un pallone al posto di ONE e le lettere F.C.!
in realtà ho già fatto con il pallone della championsWIZARD81 ha detto:Direi il classici bianco nero!che ne pensi?
dopo ti posto anche la away e la gkWIZARD81 ha detto:Spettacolo va benissimo!! Riesci poi a postare anche il simbolo da solo? Molto bella bravo!! :ugeek: