Ah scusa non sapevo :|Manuel 84 ha detto:kit87 ha detto:Mi fareste la nuova divisa del Brescia 2012/2013?? Grazie mille![]()
ma se le presentano il 10.08 come te le fanno a fare?
dal sito
Brescia, 8 agosto 2012 – Si terrà venerdì 10 agosto 2012 alle ore 11.30, presso il Centro Commerciale Le Rondinelle (Roncadelle) la presentazione ufficiale delle maglie per la Stagione Sportiva 2012/13.
pro sesto e virtus entella non le ho...dovrei sapere lo sponsor tecnico e avere il logo societario x farle e sapere i colori....anche se trasparenti il colore serve saperlo x il marchio tecnico tipo nike...bianco o nero?3 passi nel delirio ha detto:Grazie mille puppersa le maglie sono perfette.....complimenti.Però ho notato che manca che manca pro sesto e virtus entella.......forse me le posterai domani....speriamo xmq grazie mille? L'ultima cosa che ti chiedo questa se trovassi le due divise senza sponaor mi puoi mettere i due sponsor che ho postato nella pagina precedente????? grazie mille sei unico!!!!!!!!!:shock:
Sei sempre tukit87 ha detto:Maglie brescia.....potete farmele per favore??? Grazieee :mrgreen:![]()
L'unica foto delle nuove divise che ho trovato era questa.... :lol: :lol: :lol:Marko_97 ha detto:Sei sempre tukit87 ha detto:Maglie brescia.....potete farmele per favore??? Grazieee :mrgreen:![]()
![]()
altre foto senza buone ragazze no eh?? :lol: