KIT SU RICHIESTA

l ultima volta le magliette erano cosi, cosi vanno bene aggiungendo la 5° stella e la scritta pentacampioni, oppure invece d usare la base del chelsea le fai nuove usando qlla del real madrid lo sponsor bwin va bene uguale, la prima maglia deve essere blu e le rifiniture o bianche o dorate. Le stelle se è possibile falle d questo tipo :) grazie in anticipo
p.s. x quella da trasferta e del portiere fai quello che vuoi mi fido XD

Allegati

• angelscls11.png
    angelscls11.png
    12.4 KB · Visualizzazioni: 244
  • stellad.png
    stellad.png
    29.3 KB · Visualizzazioni: 244
Cox__7 ha detto:
Ciao tikkio potresti mettermi 5 stelle nello scudetto? Se vuoi puoi farmi uno scudetto nuovo e al posto dell aquila metti una fenice, e se t va mi fai le magliette adidas cn il tricolore, la coccarda e il simbolo del mondiale x club, e sotto lo scudetto della mia squadra scrivi pentacampioni.
Io x ora sto in campagna quindi fai cn comodo ;) sponsor samsung

ho provato a rimodernarti lo stemma :)
stemmaangels.png

GiorgioM7 ha detto:
e ti ho fatto anche una away
fcangelsawaym7.png
fcangelsawaym7.png
fcangelsawaym7.png
fcangelsawaym7.png

le ho fatte sia con bwin che con samsung .

Più belle le bwin peccato x lo scudo, la fenice è troppo grande :(
puoi provare a fare lo scudo come era xo' cn le 5 stelle? ;)

Ciao ragazzi mi servirebbero le divise (pirima seconda e portiere) di queste squadre: trapani, virtus entella,savona, rimini e pro sesto.........vanno bene anche quelle dell'anno scorso l'IMPORTANTE CHE TUTTE LE SQUADRE ABBIANO LO SPONSOR SULLE DIVISE GRAZIE MILLE RAGAZZI...... :) :D

PS SE TROVATE QUALCHE SQUADRA SENZA SPONSOR METTETE QUESTE....COME SPONSOR..

Allegati

• imagesCAOQ3XQ3.jpg
    imagesCAOQ3XQ3.jpg
    2.9 KB · Visualizzazioni: 121
  • untitled.png
    untitled.png
    30.1 KB · Visualizzazioni: 121
ciao per favore i potreste fare questo kit invece il secondo quello per la trasferta uguale a questo però bianco con le scritte rosse. potete farmi anche una divisa trasparente con le scritte nere. lo sponsor tecnico e colacem come quello del gubbio 2012. GRAZIE

kit87 ha detto:
Mi fareste la nuova divisa del Brescia 2012/2013?? Grazie mille :D

ma se le presentano il 10.08 come te le fanno a fare?

dal sito

Brescia, 8 agosto 2012 – Si terrà venerdì 10 agosto 2012 alle ore 11.30, presso il Centro Commerciale Le Rondinelle (Roncadelle) la presentazione ufficiale delle maglie per la Stagione Sportiva 2012/13.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,378
Ultimo utente registrato
iwingold1