KIT SU RICHIESTA

Manuel 84 ha detto:
kit87 ha detto:
Mi fareste la nuova divisa del Brescia 2012/2013?? Grazie mille :D

ma se le presentano il 10.08 come te le fanno a fare?

dal sito

Brescia, 8 agosto 2012 – Si terrà venerdì 10 agosto 2012 alle ore 11.30, presso il Centro Commerciale Le Rondinelle (Roncadelle) la presentazione ufficiale delle maglie per la Stagione Sportiva 2012/13.
Ah scusa non sapevo :|

Grazie mille puppersa le maglie sono perfette.....complimenti.Però ho notato che manca che manca pro sesto e virtus entella.......forse me le posterai domani....speriamo xmq grazie mille? L'ultima cosa che ti chiedo questa se trovassi le due divise senza sponaor mi puoi mettere i due sponsor che ho postato nella pagina precedente????? grazie mille sei unico!!!!!!!!! ;) :shock:

3 passi nel delirio ha detto:
Grazie mille puppersa le maglie sono perfette.....complimenti.Però ho notato che manca che manca pro sesto e virtus entella.......forse me le posterai domani....speriamo xmq grazie mille? L'ultima cosa che ti chiedo questa se trovassi le due divise senza sponaor mi puoi mettere i due sponsor che ho postato nella pagina precedente????? grazie mille sei unico!!!!!!!!! ;) :shock:
pro sesto e virtus entella non le ho...dovrei sapere lo sponsor tecnico e avere il logo societario x farle e sapere i colori....anche se trasparenti il colore serve saperlo x il marchio tecnico tipo nike...bianco o nero?

pro sesto...

Allegati

• pro sesto port. 2013.png
    pro sesto port. 2013.png
    9.8 KB · Visualizzazioni: 348
  • pro sesto2 2013.png
    pro sesto2 2013.png
    10.8 KB · Visualizzazioni: 349
  • pro sesto1 2013 ok.png
    pro sesto1 2013 ok.png
    10.8 KB · Visualizzazioni: 349
ciao tikkio volevo le divise per l online in attesta di pes 2013....le divise le vorrei stile inferno ...stile prima maglia del barcellona con colori molto accesi..la seconda sbizzarisciti tu ma sempre stile inferno cosi come quella del portiere...lo stemma tipo fai un diavolo in un contorno di fuoco...e 2 stelline di sopra...sponsor monster energy..o fai tu xD.. :D :D

ciao...potete farmi solo la base di qst maglia?..intendo solo i cerki trasparenti...grazie :)

Allegati

• rosenheimgk3.png
    rosenheimgk3.png
    8.8 KB · Visualizzazioni: 291
ciao ti volevo chiedere se potevi farmi queste due maglia uguali, con lo stesso stemma solo che al posto del rosso potresti farle blu per favore??? grazie :)

Allegati

• fcmilano32.png
    fcmilano32.png
    14.2 KB · Visualizzazioni: 291
  • fcmilano31.png
    fcmilano31.png
    8.7 KB · Visualizzazioni: 290
Maglie brescia.....potete farmele per favore??? Grazieee :mrgreen: :D

Allegati

• maglie2012_13.jpg
    maglie2012_13.jpg
    77.9 KB · Visualizzazioni: 273
ciao.. mi potete fare questa maglia però del colore della maglia del portiere dell' arsenal 2012-13 è fucsia.. mi raccomando ai loghi e le misure.. le vorrei uguali.. grz :D :D :D in anticipo :D

Allegati

• NS 3.png
    NS 3.png
    10 KB · Visualizzazioni: 267
GiorgioM7 can you make this kits? Thanks ;)
Mexico 2012:
mexico-soccer-2012.jpg

1379945_M01.jpg

Mexico-v-Gabon-Londo-2012-Marco-Fabian-v-Alex_2803309.jpg

mexico-football-team.jpg

Red bull Salzburg 2012-2013:

Buongiorno,

qualche anima pia potrebbe modificare questo logo http://imageshack.us/photo/my-images/38/peruginalogo.png/ con l'effetto lucido spiegato da tikkio nel suo tutorial?

Ho cercato di seguire passo-passo la sua spiegazione ma non ci sono riuscito. Deve essermi sfuggito qualcosa;
per intenderci faccio riferimento a questo passaggio: «...Isoliamo la scritta kia e rendiamola nera. Ora selezioniamo tutto il nero e creiamo un nuovo livello vuoto. Scegliamo come primario il colore bianco, nella finestra colori clicchiamo su Estesa, e tramite la freccetta tra i colori primario e secondario scambiamoli, il primario ora (che in realtà poi è il secondario in quanto li abbiamo appena scambiati) qualsiasi esso sia deve avere come trasparenza 0, fatto ciò, riscambiamo i colori. Ora abbiamo il bianco come primario e un colore trasparente come secondario. Selezionate la sfumatura e scegliete quella che ritenete opportuna (per questi lavori di solito la seconda, ma per esempio per fare la scritta SAMSUNG sulla maglia del Chelsea ho utilizzato la quarta). Infine assicuratevi che la modalità sia colore. Se avete la modalità trasparenza vedrete che non accadrà nulla, perchè come ho spiegato non ci devono essere colori trasparenti. Comunque è la modalità colore che ci serve. Ora create degli effetti di luce, tendendo sempre a fare le sfumature in verticale, in quanto quando indossate le maglie si spiegazzano in verticale, non certo in orizzontale...».

Grazie mille in anticipo

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,435
Ultimo utente registrato
zowin1site