puppersa67 ha detto:X Giorgio m7.... La maglia puoi farla bianca con righine sottili giallo rosse....grazie.
bellissime....è perfetta...grazie mille ancora...ps...riusciresti a fare divise empoli2012 2013 che sono richieste nei kit pes2013?grazie..GiorgioM7 ha detto:puppersa67 ha detto:X Giorgio m7.... La maglia puoi farla bianca con righine sottili giallo rosse....grazie.
:?:
![]()
![]()
Zlalexephan De Souza ha detto:Ecco a te:Papomo ha detto:salve....ki può farmi dei kits puma fantasy per il campobasso sponsor izi play :mrgreen: ??? posto il simbolo....grazie in anticipo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi ma quale gamestop e gamestop, comprate da amazon, costa meno e arriva entro il giorno dopo garantito... mi disp per i commessi che devono comunque lavorare, ma facciamola fallire sta aziendaccia... io per primo non compro più da loro... un gioco da loro 50 euro, su amazon con consegna il giorno dopo 32... spese di consegna inesistenti...DrRyo ha detto:OT: Ho prenotato oggi PES 2013 dando indietro 2 giochi a 9,98 euro da Gamestop... mi pare duri fino a fine Luglio a chi non l'ha ancora prenotato lo consiglio
felixscorpione3010 ha detto:ciao, scusami avrei da farti una rikiesta...avrei bisogno di questa maglia della salernitana...ora ti posto la foto...se puoi farmela sia trasparente ke non..se riesci a fare anke il cavalluccio stilizzato sul fianco sx...complimenti per tutti gli altri capolavori e grazie in anticipo
qsta è la maglia...
lo sponsor in alto a sx è caffè motta..nn si legge tanto bene
3 passi nel delirio ha detto:Ciao ragazzi avrei una richiesta da farvi............mi fate queste divise????![]()
![]()
![]()
GiorgioM7 ha detto:felixscorpione3010 ha detto:ciao, scusami avrei da farti una rikiesta...avrei bisogno di questa maglia della salernitana...ora ti posto la foto...se puoi farmela sia trasparente ke non..se riesci a fare anke il cavalluccio stilizzato sul fianco sx...complimenti per tutti gli altri capolavori e grazie in anticipo
qsta è la maglia...
lo sponsor in alto a sx è caffè motta..nn si legge tanto bene
![]()
![]()
tratto dalla mia guida (lol sembra stia parlando della bibbia)puppersa67 ha detto:è tutto fatto in modo egregio....come sempre...grazie mille...che dici è meglio postarle su kit serie b e lega pro?una domanda....come faccio a postare le divise come quelle sopra una a fianco all altra e non una sotto l altra come solitamente faccio io? grazie.