3 passi nel delirio ha detto:Ciao ragazzi mi fate per favore questa divisa con fondo trasparente.....grazie mille!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
te l'ho rifatta tutta:
te ne servono altre :?:
3 passi nel delirio ha detto:Ciao ragazzi mi fate per favore questa divisa con fondo trasparente.....grazie mille!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Yazid ha detto:Avete per caso il template trasparente della Colombia? In giro trovo solo quello giallo, ma e' un giallo troppo spento, mentre la divisa dei Cafeteros ha un giallo piu' intenso, percio' mi servirebbe il logo tecnico e lo stemma, piu' le relative toppe in basso, trasparenti
Grazie![]()
Yazid ha detto:Yazid ha detto:Avete per caso il template trasparente della Colombia? In giro trovo solo quello giallo, ma e' un giallo troppo spento, mentre la divisa dei Cafeteros ha un giallo piu' intenso, percio' mi servirebbe il logo tecnico e lo stemma, piu' le relative toppe in basso, trasparenti
Grazie![]()
Non vi scordate di me![]()
Yazid ha detto:Yazid ha detto:Avete per caso il template trasparente della Colombia? In giro trovo solo quello giallo, ma e' un giallo troppo spento, mentre la divisa dei Cafeteros ha un giallo piu' intenso, percio' mi servirebbe il logo tecnico e lo stemma, piu' le relative toppe in basso, trasparenti
Grazie![]()
Non vi scordate di me![]()
Ecco a te:Papomo ha detto:salve....ki può farmi dei kits puma fantasy per il campobasso sponsor izi play :mrgreen: ??? posto il simbolo....grazie in anticipo
Grazie mille puppersa!!puppersa67 ha detto:x Zlalexephan:confermo..... sempre i miei complimenti x i tuoi kit fantastici...grande..
caspita quanto è bella... geniale... forse le linee sono troppo evidenti se vuoi rappresentare una cucitura... però oh, bellissima!Zlalexephan De Souza ha detto:PRIMA:![]()
DOPO:
![]()
Si beh è decisamente meglio!![]()
ciao ragazzi sono in attesa che qualcuno mi faccia divise bassano postate pag.168 qualche giorno fa...grazie..puppersa67 ha detto:gran bel lavoro Zla....non ti smentisci mai....proprio ottime divise...potrei chiederti le nuove divise bassano virtus...posto anche il logo che nuovo è giallo nero...grazie..
puppersa67 ha detto:ciao ragazzi sono in attesa che qualcuno mi faccia divise bassano postate pag.168 qualche giorno fa...grazie..puppersa67 ha detto:gran bel lavoro Zla....non ti smentisci mai....proprio ottime divise...potrei chiederti le nuove divise bassano virtus...posto anche il logo che nuovo è giallo nero...grazie..
puppersa67 ha detto:va benissimo grazie...puoi farne una bianca e l altra che ho postato....grazie..
puppersa67 ha detto:ma che dici....è bellissima...grazie...prova a ferne una bianca..non ho immagini ti lascio fare...grazie mille ottime..
Grazie, grazie ancora dei complimentitikkio90roma ha detto:caspita quanto è bella... geniale... forse le linee sono troppo evidenti se vuoi rappresentare una cucitura... però oh, bellissima!Zlalexephan De Souza ha detto:PRIMA:![]()
DOPO:
![]()
Si beh è decisamente meglio!![]()