KIT SU RICHIESTA

3 passi nel delirio ha detto:
Ciao ragazzi mi fate per favore questa divisa con fondo trasparente.....grazie mille!!!!!! :D :) ;) :) :D

Ciao
te l'ho rifatta tutta:

luganoh.png
luganoa.png

te ne servono altre :?:

Yazid ha detto:
Avete per caso il template trasparente della Colombia? In giro trovo solo quello giallo, ma e' un giallo troppo spento, mentre la divisa dei Cafeteros ha un giallo piu' intenso, percio' mi servirebbe il logo tecnico e lo stemma, piu' le relative toppe in basso, trasparenti

Grazie :)

Non vi scordate di me :D

Yazid ha detto:
Yazid ha detto:
Avete per caso il template trasparente della Colombia? In giro trovo solo quello giallo, ma e' un giallo troppo spento, mentre la divisa dei Cafeteros ha un giallo piu' intenso, percio' mi servirebbe il logo tecnico e lo stemma, piu' le relative toppe in basso, trasparenti

aspetta cinque minuti che provo a fartela io.

Yazid ha detto:
Yazid ha detto:

colombiam7.png
colombiam7d.png

RAGAZZI VI CHIEDO UN AIUTO MI SERVE AL PIù PRESTO LA PATCH COMPLETA PER PES 2011 v6 v7 v8.....grazie dttemi dove le posso scaricare............se qualcuno le ha CHIEDO SE ME LE PUò POSTARE GRAZIE INFINITE

Zlalexephan De Souza ha detto:
PRIMA:
chelsea2014home.png

DOPO:
chelsea2014home.png

Si beh è decisamente meglio! :) ;)
caspita quanto è bella... geniale... forse le linee sono troppo evidenti se vuoi rappresentare una cucitura... però oh, bellissima!

puppersa67 ha detto:
gran bel lavoro Zla....non ti smentisci mai....proprio ottime divise...potrei chiederti le nuove divise bassano virtus...posto anche il logo che nuovo è giallo nero...grazie..
ciao ragazzi sono in attesa che qualcuno mi faccia divise bassano postate pag.168 qualche giorno fa...grazie..

puppersa67 ha detto:
puppersa67 ha detto:
gran bel lavoro Zla....non ti smentisci mai....proprio ottime divise...potrei chiederti le nuove divise bassano virtus...posto anche il logo che nuovo è giallo nero...grazie..
ciao ragazzi sono in attesa che qualcuno mi faccia divise bassano postate pag.168 qualche giorno fa...grazie..

n'somma :|

bassanovirtusm7.png

ma che dici....è bellissima...grazie...prova a ferne una bianca..non ho immagini ti lascio fare...grazie mille ottime..

tikkio90roma ha detto:
Zlalexephan De Souza ha detto:
PRIMA:
chelsea2014home.png

DOPO:
chelsea2014home.png

Si beh è decisamente meglio! :) ;)
caspita quanto è bella... geniale... forse le linee sono troppo evidenti se vuoi rappresentare una cucitura... però oh, bellissima!
Grazie, grazie ancora dei complimenti :) ... x quanto riguarda le linee anche tu lo dici che su pes si vedono più sbiadite... certo se poi non dovessero andare proprio bene allora la modificherò! ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco