KIT SU RICHIESTA

ciao potreste farmi, cortesemente, i kit completi (casa, fuori casa,e portiere) di juventus e milan della nuova stagione 2012-13 :)...grazie in anticipo

Eto'o9 ha detto:
ciao potreste farmi, cortesemente, i kit completi (casa, fuori casa,e portiere) di juventus e milan della nuova stagione 2012-13 :)...grazie in anticipo
le divise milan2012 2013le trovi nella pagina1 de kit s 2012 2013di questo sito.e a pag.14 trovi tutte e due le tue richieste...

Virtus Lanciano:
virtuslancianohome.png
virtuslancianohometrasp.png
virtuslancianoaway.png
virtuslancianoawaytrasp.png
virtuslancianogk.png
virtuslancianogktrasp.png

elpa (non zla, mi dispiace) la home fantasy del chelsea è proprio bella! tranne il colore ma tanto è solo di bellezza la prima versione... proprio una bell'idea =)

tikkio90roma ha detto:
elpa (non zla, mi dispiace) la home fantasy del chelsea è proprio bella! tranne il colore ma tanto è solo di bellezza la prima versione... proprio una bell'idea =)
Per quello zla dispiace anche a me, ma purtroppo è così... :) :cry:
Grazie invece per la divisa! :D Ma secondo te il colore come andava, più chiaro o più scuro?

Zlalexephan De Souza ha detto:
Virtus Lanciano:
virtuslancianohome.png
virtuslancianohometrasp.png
virtuslancianoaway.png
virtuslancianoawaytrasp.png
virtuslancianogk.png
virtuslancianogktrasp.png
Be che dire proprio belle le divise che hai fatto della Virtus Lanciano....ancora complimenti...se puoi a tempo perso se puoi le divise bassano...la seconda non messa in foto dovrebbe essere bianca...grazie.. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

elpa non è questione di come andava fatto eh, ma a mio parere questo è il colore adatto all'incirca

blud.png

quindi più scuro e più tendente al blu...

Avete per caso il template trasparente della Colombia? In giro trovo solo quello giallo, ma e' un giallo troppo spento, mentre la divisa dei Cafeteros ha un giallo piu' intenso, percio' mi servirebbe il logo tecnico e lo stemma, piu' le relative toppe in basso, trasparenti

Grazie :)

ciao chiedo aiuto a zlaelexaphan o tikkio o puppersa! con il paint.net ho provato a fare questo motivo di maglia! quando vado a salvarla mi da ke la memoria è superiore e non me la legge per metterla sulla chiavetta ke devo fare l' immagine l' ho presa da google! aspetto risp grazie :( non mi fa mettere nemmeno la foto mi dice ke l' estensione pdn nn è permessa come si fà a farla diventare come le altre png? il motivo li sto mettendo ora sono nel lato della maglietta ke ho fatto un dx e sx! se mi faceva inviare la maglia create era meglio :oops: qualcuno mi dia una dritta grazie ancora :(

Allegati

• kappapro (2).jpg
    kappapro (2).jpg
    2.2 KB · Visualizzazioni: 316
  • kappaprod.jpg
    kappaprod.jpg
    2.5 KB · Visualizzazioni: 316
io uso questa base e la sovrappongo alla divisa da modificare e poi se serve cambio i colori....ciao.

salve....ki può farmi dei kits puma fantasy per il campobasso sponsor izi play :mrgreen: ??? posto il simbolo....grazie in anticipo

Allegati

• images[7].jpg
    images[7].jpg
    5.1 KB · Visualizzazioni: 262
tikkio90roma ha detto:
elpa non è questione di come andava fatto eh, ma a mio parere questo è il colore adatto all'incirca

blud.png

quindi più scuro e più tendente al blu...
Grazie tikkio ora sono in vacanza ma lunedì
torno e provo a metterci sopra quel colore... vediamo come viene!!!

puppersa ha detto:
Be che dire proprio belle le divise che hai fatto della Virtus Lanciano....ancora complimenti...se puoi a tempo perso se puoi le divise bassano...la seconda non messa in foto dovrebbe essere bianca...grazie.. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Sicuro che te le faccio quando torno ma a che pag hai messo le immagini?

ciao mi fate questa maglia su sfondo trasparente grazie :D

Allegati

• portsmouth0809homeshirtfs5.jpg
    portsmouth0809homeshirtfs5.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 240
Zlalexephan De Souza ha detto:
puppersa ha detto:
Sicuro che te le faccio quando torno ma a che pag hai messo le immagini?
le immagini sono nella pagina precedente...la seconda divisa non ho foto ma dovrebbe essere bianca...grazie.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online