Grazie mille puppersa!puppersa67 ha detto:gran bel lavoro Zla....non ti smentisci mai....proprio ottime divise...
Grazie mille puppersa!puppersa67 ha detto:gran bel lavoro Zla....non ti smentisci mai....proprio ottime divise...
le divise milan2012 2013le trovi nella pagina1 de kit s 2012 2013di questo sito.e a pag.14 trovi tutte e due le tue richieste...Eto'o9 ha detto:ciao potreste farmi, cortesemente, i kit completi (casa, fuori casa,e portiere) di juventus e milan della nuova stagione 2012-13...grazie in anticipo
Per quello zla dispiace anche a me, ma purtroppo è così...tikkio90roma ha detto:elpa (non zla, mi dispiace) la home fantasy del chelsea è proprio bella! tranne il colore ma tanto è solo di bellezza la prima versione... proprio una bell'idea =)
Be che dire proprio belle le divise che hai fatto della Virtus Lanciano....ancora complimenti...se puoi a tempo perso se puoi le divise bassano...la seconda non messa in foto dovrebbe essere bianca...grazie..Zlalexephan De Souza ha detto:Virtus Lanciano:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zlalexephan De Souza ha detto:Virtus Lanciano:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie tikkio ora sono in vacanza ma lunedìtikkio90roma ha detto:elpa non è questione di come andava fatto eh, ma a mio parere questo è il colore adatto all'incirca
![]()
quindi più scuro e più tendente al blu...
Sicuro che te le faccio quando torno ma a che pag hai messo le immagini?puppersa ha detto:Be che dire proprio belle le divise che hai fatto della Virtus Lanciano....ancora complimenti...se puoi a tempo perso se puoi le divise bassano...la seconda non messa in foto dovrebbe essere bianca...grazie..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Papomo te le faccio io quando torno!Papomo ha detto:salve....ki può farmi dei kits puma fantasy per il campobasso sponsor izi play :mrgreen: ??? posto il simbolo....grazie in anticipo
le immagini sono nella pagina precedente...la seconda divisa non ho foto ma dovrebbe essere bianca...grazie.Zlalexephan De Souza ha detto:Sicuro che te le faccio quando torno ma a che pag hai messo le immagini?puppersa ha detto:Be che dire proprio belle le divise che hai fatto della Virtus Lanciano....ancora complimenti...se puoi a tempo perso se puoi le divise bassano...la seconda non messa in foto dovrebbe essere bianca...grazie..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()