Si Umbro, grazie 1000AsamoahGyan33 ha detto:Dall'immagine non si capisce molto ma te la faccioalabardato ha detto:Ciao Asamoah, riusciresti a farmi le divise dell'azerbaijan ?
Grazie 1000ma lo sponsor è umbro?
se posti delle immagini faccio primaifc ha detto:Ciao questo sito è fantastico chiedevo se potevi farmi alcune maglie come ad esempio: torino 90-91 verona dello scudetto, udinese di zico, pisa era anconetani sponsor saeco, e l'ascoli di rozzi sponsor pop 84
foligno (base by vixon)puppersa67 ha detto:ciao AsamoahGyan...eccomi qui x chiederti divisa trasparente puma come foto con sponsor è il foligno...grazie mille ciao.
ecco a tepuppersa67 ha detto:grazie AsamoahGyan...potresti farne una bianca oppure trasparente...grazie x il lavoro che fai ex la tua pazienza...
non sono sicuro che quello sia il logo giusto ma comunque ho usato quelloalabardato ha detto:Ciao Asamoah, riusciresti a farmi le divise dell'azerbaijan ?
Grazie 1000
devi dirmi il nome della squadra e possibilmente anche postari un'immagine del loro sponsorFranky ha detto:Ciao a tutti ragazzi....volevo solo chiedere se gentlmente potreste crearmi le divise che ho postato nella pagina precedente...non sapete quanto mi sia sbattuto per cercare di ricrearle a pes...ma con scarsi tentativi...:-( vi prego aiutatemiiii1!!grazie a tutti!!
AsamoahGyan33 ha detto:devi dirmi il nome della squadra e possibilmente anche postari un'immagine del loro sponsorFranky ha detto:Ciao a tutti ragazzi....volevo solo chiedere se gentlmente potreste crearmi le divise che ho postato nella pagina precedente...non sapete quanto mi sia sbattuto per cercare di ricrearle a pes...ma con scarsi tentativi...:-( vi prego aiutatemiiii1!!grazie a tutti!!
per tutte queste maglie ti faccio aspettare un po....appena torna el patinhovic' ci dividiamo il lavoroifc ha detto:ciao.
Il logo è quelo e le maglie le hai fatte bene grazie tante per la tua disponibilitàAsamoahGyan33 ha detto:non sono sicuro che quello sia il logo giusto ma comunque ho usato quelloalabardato ha detto:Ciao Asamoah, riusciresti a farmi le divise dell'azerbaijan ?
Grazie 1000![]()
![]()
![]()