KIT SU RICHIESTA

salve,non sono sicuro di essere nella discussione giusta ma:io ho installato un FO,se prendiamo i kit(che sono fatti abbastanza bene tenendo conto dell'xbox360) vorrei modificare ulteriormente numeri e nomi sulle maglie,entrambi troppo piccoli...si possono modificare le grandezze di questi oltre allo stile?grazie ;)

@puppersa: se ti piace ti faccio anche la away e la gk (base by vixon)
puppersahome.png

ciao Asamoah...gran bel lavoro...si se mi fai pure le altre sarebbe ottimo...grazie mille ottimo lavoro....ciao.

ciao Asamoah vorrei chiederti questa divisa grigia e una trasparente macron e logo dell alessandria...ti ringrazio molto..

buonasera di nuovo! qualcuno che magari ha tempo da perdere, potrebbe farmi per favore 2 kit trasparenti??
il primo con logo nike bianco e sponsor centrale della starbucks (allego immagine), e il secondo con logo nike nero e sponsor centrale della tenntn's (allego immagine)...
ho provato a chiedere sempre la stessa cosa altre volte ma non ho trovato nessuno che mi desse retta :(

grazie mille in anticipo!

Allegati

• starbucks-logo-thumb-956x972-14441.gif
    starbucks-logo-thumb-956x972-14441.gif
    221 KB · Visualizzazioni: 97
  • tennents-logo.jpg
    tennents-logo.jpg
    1.9 KB · Visualizzazioni: 97
ciao Asamoah...le divise mezzo e alessandria che mi hai fatto non riescco a vederle...x rosse sullo schermo e non si visualizzano...puoi rimetterle in modo piu visibile grazie mille ciao..

grandissimo ottimo lavoro ci sono e sono fantastiche grazie mille e complimenti x l ottimo lavoro....ciao.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online