KIT SU RICHIESTA

Ciao questo sito è fantastico chiedevo se potevi farmi alcune maglie come ad esempio: torino 90-91 verona dello scudetto, udinese di zico, pisa era anconetani sponsor saeco, e l'ascoli di rozzi sponsor pop 84

ifc ha detto:
Ciao questo sito è fantastico chiedevo se potevi farmi alcune maglie come ad esempio: torino 90-91 verona dello scudetto, udinese di zico, pisa era anconetani sponsor saeco, e l'ascoli di rozzi sponsor pop 84
se posti delle immagini faccio prima ;)

grazie AsamoahGyan...potresti farne una bianca oppure trasparente...grazie x il lavoro che fai ex la tua pazienza...

puppersa67 ha detto:
grazie AsamoahGyan...potresti farne una bianca oppure trasparente...grazie x il lavoro che fai ex la tua pazienza...
ecco a te ;)
folignohometrasparente.png

Ciao a tutti ragazzi....volevo solo chiedere se gentlmente potreste crearmi le divise che ho postato nella pagina precedente...non sapete quanto mi sia sbattuto per cercare di ricrearle a pes...ma con scarsi tentativi...:-( vi prego aiutatemiiii1!!:-) grazie a tutti!!

Franky ha detto:
Ciao a tutti ragazzi....volevo solo chiedere se gentlmente potreste crearmi le divise che ho postato nella pagina precedente...non sapete quanto mi sia sbattuto per cercare di ricrearle a pes...ma con scarsi tentativi...:-( vi prego aiutatemiiii1!!:-) grazie a tutti!!
devi dirmi il nome della squadra e possibilmente anche postari un'immagine del loro sponsor

AsamoahGyan33 ha detto:
Franky ha detto:
devi dirmi il nome della squadra e possibilmente anche postari un'immagine del loro sponsor

Il nome della squadra è A.C.D. LESNA 2009 lo sponsor della seconda divisa è SER.A.L.P (ho postato l'immagine) e dell'altra è la scritta in bianco http://WWW.NORDFER.IT mentre il logo della squadra è questo.
mentre la marca della divisa è: errea (non sono riuscito a trovare solo il logo senza sfondo).

Grazie mille AsamoahGyan!

Allegati

• logo.png
    logo.png
    1.2 KB · Visualizzazioni: 144
  • image.jpg
    image.jpg
    22.8 KB · Visualizzazioni: 144
  • logo_errea.gif
    logo_errea.gif
    6.4 KB · Visualizzazioni: 145
Ciao Asamoah ti posto le maglie da creare per quella del verona non sono riuscito a trovare di meglio, per quanto riguarda l'ascoli va bene questa dell'olio san giorgio. Spero di non averti chiesto troppo, ti ringrazio anticipatamente.

Allegati

• 79c94482f077eebff50311c84e6bde15_big.jpg
    79c94482f077eebff50311c84e6bde15_big.jpg
    8.6 KB · Visualizzazioni: 141
  • 133028.jpg
    133028.jpg
    32.3 KB · Visualizzazioni: 141
  • images.jpg
    images.jpg
    6.1 KB · Visualizzazioni: 141
Grazie Asamoah

Allegati

• pisa9192.jpg
    pisa9192.jpg
    52.6 KB · Visualizzazioni: 142
  • pisa90.jpg
    pisa90.jpg
    68.9 KB · Visualizzazioni: 142
  • sabadini33.jpg
    sabadini33.jpg
    51 KB · Visualizzazioni: 142
ciao.

Allegati

• verona-elkjaer.jpg
    verona-elkjaer.jpg
    69.5 KB · Visualizzazioni: 140
  • verona.4.ELKJAER.jpg
    verona.4.ELKJAER.jpg
    29.6 KB · Visualizzazioni: 140
ciao avrei una richiesta divisa trasparente della kappa come immagine...pro vercelli...grazie mille ciao.

AsamoahGyan33 ha detto:
alabardato ha detto:
Ciao Asamoah, riusciresti a farmi le divise dell'azerbaijan ?
Grazie 1000
non sono sicuro che quello sia il logo giusto ma comunque ho usato quello ;)
azerbaijan1.png
azerbaijan2.png
Il logo è quelo e le maglie le hai fatte bene grazie tante per la tua disponibilità
Io ti passo un'altra squadra se riesci a farmela ti ringrazio (mettici il tempo che vuoi ovviamente

Allegati

• 57155.png
    57155.png
    6.3 KB · Visualizzazioni: 115
  • BLR_1.png
    BLR_1.png
    9.2 KB · Visualizzazioni: 104
  • BLR_2.png
    BLR_2.png
    8.5 KB · Visualizzazioni: 104

Statistiche forum

Discussioni