di nientepuppersa67 ha detto:grandissimo ottimo lavoro ci sono e sono fantastiche grazie mille e complimenti x l ottimo lavoro....ciao.
di nientepuppersa67 ha detto:grandissimo ottimo lavoro ci sono e sono fantastiche grazie mille e complimenti x l ottimo lavoro....ciao.
AsamoahGyan33 ha detto:ecco a te skammallaus![]()
![]()
![]()
di niente se hai altre richieste fai pureskammallaus ha detto:AsamoahGyan33 ha detto:ecco a te skammallaus![]()
![]()
![]()
Sei stato gentilissimo grazie!
si e una volta arrivato su divise vai su loghi--->logo sul petto--->importa dati e hai fatto...skammallaus ha detto:l'unica domanda che ho è...con i kit che trovo nel file opzioni di admin si autocollocano nelle squadre giuste i kit...e per metterli invece nelle squadre che ho inventato come faccio? basta che vado su squadra> modifica> divisa?
grazie ancora![]()
cartella pictureskammallaus ha detto:scusami ancora...farò una domanda che avranno già fatto in 2000 ma mi sono bloccato! la cartella che devo creare sulla pennetta in modo che poi mi veda i kit quale è?
ho provato a metterli in PS3>SAVEDATAe qui ho copiato le immagini ma niente, ho riprovato mettendole solo in PS3 ma niente...che directory devo dare in modo che vengano viste nella pennetta e possa copiarle sull'hard disk?
puppersa67 ha detto:ciao approfitto della tua bravura e disponibilità x chiederti una divisa trasparente sponsor tecnico acerbis e main sponsor centro maglia btb transfer...grazie mille ciao...
Dall'immagine non si capisce molto ma te la faccioalabardato ha detto:Ciao Asamoah, riusciresti a farmi le divise dell'azerbaijan ?
Grazie 1000