KIT SU RICHIESTA

Ciao, potreste farmi questa divisa?
adidasentrada.jpg

con questo sponsor centrale
zaffanicar.jpg

e lo scudetto in alto a destra
logoacvigasio.png

...e poi con lo stesso scudetto, questa divisa
asicsbicolor.jpg

Grazie mille in anticipo :)

ciao El Patinhovic come sempre puntuale alle richieste con un risultato sempre al di sopra delle aspettative....ottimo lavoro azzeccato in pieno..grazie mille e buon pomeriggio ciao.

ciao El Tano mi correggo ho visto che le hai fatte tu le divise...be il commento sopra indicato è tutto x tè....ottimo lavoro e grazie mille ciao.

skammallaus ha detto:
qualcuno potrebbe per favore fare 2 kit trasparenti, il primo con stemma nike bianco e sponsor centrale della starbucks coffee, e il secondo con stemma nike nero e sponsor centrale tennet's (lo stesso del celtic). allego le immagini :D

grazie mille e buon lavoro!!!

pleaseeeee

CIAO EL PATINHOVIC MI FAI UNO STEMMA CON QUESTI

Allegati

• 448px-Fifa_nation_world_champion_badge.svg.png
    448px-Fifa_nation_world_champion_badge.svg.png
    25.1 KB · Visualizzazioni: 167
  • 2eCk.jpg
    2eCk.jpg
    134.4 KB · Visualizzazioni: 168
hey vixon mi fai qusta maglia e ci aggiungi lo stemma e il colore della maglietta fammelo dello stesso colore dello stema

Allegati

• 4855ffff.png
    4855ffff.png
    16.1 KB · Visualizzazioni: 131
  • imagescafmx8habis.png
    imagescafmx8habis.png
    18.1 KB · Visualizzazioni: 131
ragazzi ad el patinhovic' gli si è presentato un problema e la pagina di pesfan non gli si apre quindi è temporaneamente indisponibile...

EL PAT,EL TANO o VIXON mi potete fare la 3a maglia del napoli(non trasparente possibilmente) e kitt 1a 2a e portiere dell' argentina 80,Grazie siete grandi! :D :)

quelle dell'argentina dovrebbero essere queste (by tikkio90roma) per il napoli aspetta te la sto facendo ;) argentina gk
argentinagk2.png
argentina home
argentina13.png
argentina away
argentina21j.png
argentina away trasparente
argentina22.png

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442