KIT SU RICHIESTA

Vixon ha detto:
JuanDevil ha detto:
Vixon can do this kit in black. With the background in white or gold? The logos can be in gold, equal to the kit of Real Madrid. I wanted the kit without the badge if possible. ;)

marseille-away-2011-2012.jpg

http://1.bp.blogspot.com/-6vmS_ftTklc/T ... idas-1.png
2195012282_77c067f9a8_o.jpg

The Banif logo just so wanted in the kit is just the word Banif.

Thanks =).

logo?

Logo is Banif and adidas
Adidas-logo.jpg

Vixon ho trovato questo se ti può aiutare, è il disegno della prima maglia

Lyonnais_2010-11AwayReplica.png

puppersa67 ha detto:
puppersa67 ha detto:
ciao Vixon ho visto che hai fatto divise richieste dopo di me....spero tu non le abbia dimenticate...grazie ciao... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :mrgreen:
Attendo e spero di non venir passato da altre richieste...grazie.VEDI pagina precedente....grazie mille....
ora 2 pag.fa........

ciao vixon...potrei avere questa immagine trasparente!!!grazie mille...vorrei anche lo stemma del mondiale x club però separati..ancora grazie...ciaooo

Allegati

• kit-kat-logo.gif
    kit-kat-logo.gif
    12.3 KB · Visualizzazioni: 60
potresti crearmi una maglia e tua fantasia...che sia blu scura..su cui io poi la metto sopra il colore giallo o bianco..grazie

albese ha detto:
potresti crearmi una maglia e tua fantasia...che sia blu scura..su cui io poi la metto sopra il colore giallo o bianco..grazie

con lo sponsor kit kat e senza logo squadra?

sono 3 cose tutte separate :) una solo kitkat trasperente!!!una logo mondiale x club...e una la maglia..grazie.. :)

puppersa67 ha detto:
ciao Vixon sono qui x chiederti x favore altre divise...posto immagini..x il portiere vedi tu come fare...no problem...grazie mille ancora x la tua disponibilità e x i tuoi stupendi lavori...grazie... ;) ;)

Allegati

• dunfermline-athletic-shop-0711[1].jpg
    dunfermline-athletic-shop-0711[1].jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 38
  • dunfermline-athletic-away-mini-kit-10[1].jpg
    dunfermline-athletic-away-mini-kit-10[1].jpg
    19.7 KB · Visualizzazioni: 38
  • dunfermline sponsor.png
    dunfermline sponsor.png
    2.4 KB · Visualizzazioni: 38
puppersa67 ha detto:
grande Vixon hai fatto un ottimo lavoro...divise stupende...grazie ancora...ne approfitto x chiedere se potevi farmi divise dell iverness la prima come immagine che posto la seconda blu portiere rossa...grazie mille...buon pomeriggio.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
queste erano le mie richieste di qualche pagina fa...grazie mille ancora..

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,458
Ultimo utente registrato
vebozbgcc