grazie vix per il tuo tempo , veramente disponibilissimo !!!Vixon ha detto:![]()
![]()
l'Uruguay ha lo stemma Puma, sia sopra che di lato, te le ho fatte entrambe... ora vado a lavoro... a dopo!! forse....
ho trovato questa foto del portiere della jugoslavia 90 , la maglia e´quella del portiere usa 90 solo con il logo della jugoslavia , la potresti creare prego ?Simon74 ha detto:Jugoslavia 1990 : trasferta con portiere , casa ( ti prego di farla senza lo sponsor color bianco in mezzo ) , logo .
Grazie mille vix !!!!!
JuanDevil ha detto:Vixon can do this kit in black. With the background in white or gold? The logos can be in gold, equal to the kit of Real Madrid. I wanted the kit without the badge if possible.![]()
![]()
http://1.bp.blogspot.com/-6vmS_ftTklc/T ... idas-1.png
![]()
The Banif logo just so wanted in the kit is just the word Banif.
Thanks =).
Grazie mille vixon ! Potrei avere la stessa maglia da portiere con il logo Dell URSS che e' nelle maglie modello URSS 1990 che ho postato per creare le maglie della Cecoslovacchia ? Grazie ancora !Vixon ha detto:
Attendo e spero di non venir passato da altre richieste...grazie.VEDI pagina precedente....grazie mille....puppersa67 ha detto:ciao Vixon ho visto che hai fatto divise richieste dopo di me....spero tu non le abbia dimenticate...grazie ciao...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:mrgreen: