Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao mitico mi faresti un enorme piacere? mi faresti una squadra con maglie logo e sponsor?
in poche parole vorrei si chiamasse PES2012 con lo stemma della Nike sulla maglia e il logo dovrebbe essere proprio la scritta PES2012 la 1° maglia Nero/Gialla con davanti la scritta PES2012 e la 2° Rossa/Gialla non so se sono riuscito a spiegarmi.. fammi sapere grazie!!
Grazie vix !! Scusa ma mi sono dimenticato Di scriverti che la maglia portiere URSS 90 mi serviva senza la scritta cccp .... Mi dispiace tanto :roll: :roll:
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.