kit Serie C 2017-2018

ragazzi vi capita che in alcuni kit alcuni elementi della maglia se si gioca con lo zoom fanno degli strani effetti con le texture?

per esempio nella maglia del portiere del Trapani (all'altezza del logo della squadra) cambiando angolazione di inquadratura si formano una specie di artefatti che poi avvicinandosi alla maglia scompaiono
è un difetto che hai riscontrato in altri kit? giusto per capire il problema, non ho mai usato lo zoom giocando.

ciao @oldflosky, scusa il disturbo, vedo dalle immagini dei kit che posti che le tue divise hanno i bordi delle cuciture, io ho un kit base su cui lavoro tramite photoshop, come dovrei fare per poterle mettere correttamente anche sul mio template?

ciao @oldflosky, scusa il disturbo, vedo dalle immagini dei kit che posti che le tue divise hanno i bordi delle cuciture, io ho un kit base su cui lavoro tramite photoshop, come dovrei fare per poterle mettere correttamente anche sul mio template?
Ciao, nessun disturbo
puoi fare cosi secondo me
prendi l'immagine mia che ti interessa e la metti un livello sotto alla tua
poi vai sulla tua immagine e diminuisci l'opacità del tuo livello , fino a quando vedi i bordi che ti interessano e li disegni col metodo che preferisci, prova così

• Mi piace
Reazioni: Brave92
Ciao a tutti ,scusate l'ignoranza...ma una volta che ho fatto un kit sul programma di pesmaster che programma si usa per trasformalo in kit per la play?

Ciao, nessun disturbo
puoi fare cosi secondo me
prendi l'immagine mia che ti interessa e la metti un livello sotto alla tua
poi vai sulla tua immagine e diminuisci l'opacità del tuo livello , fino a quando vedi i bordi che ti interessano e li disegni col metodo che preferisci, prova così
Ok grazie mille, in effetti è una buona mossa, ti faccio un'altra domanda.. Secondo te qual è il metodo migliore per disegnare?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online