kit Serie C 2017-2018

ragazzi buongiorno a tutti,
scusate l'ignoranza ma ho la ps4 solo da pochi giorni.
Ho scaricato la V6 aggiornando il gioco, per le modifiche della serie C come funziona? a me interesserebbe anche solo il Catania in modo da poter fare una master. Qui viene fatto solo il kit delle maglie o tutta la squadra? Vorrei capire se c'è qualcuno che ha creato tutta la squadra ed eventualmente sapere come inserirla.
Grazie

ragazzi buongiorno a tutti,
scusate l'ignoranza ma ho la ps4 solo da pochi giorni.
Ho scaricato la V6 aggiornando il gioco, per le modifiche della serie C come funziona? a me interesserebbe anche solo il Catania in modo da poter fare una master. Qui viene fatto solo il kit delle maglie o tutta la squadra? Vorrei capire se c'è qualcuno che ha creato tutta la squadra ed eventualmente sapere come inserirla.
Grazie

Ciao
Qui facciamo i kit delle varie squadre, il catania lo trovi già fatto, per tutto il resto per la squadra completa bisogna aspettare che venga creato il pack relativo alla c che troverai prossimamente in un apposito thread

• Mi piace
Reazioni: nunzioz
Ciao
Qui facciamo i kit delle varie squadre, il catania lo trovi già fatto, per tutto il resto per la squadra completa bisogna aspettare che venga creato il pack relativo alla c che troverai prossimamente in un apposito thread
grazie mille per la risposta.
Ovviamente questo pack che uscirà immagino vada in contrasto con la V6 giusto?
un bel problema per me che sono "imbranato" da questo punto di vista. :D

Se vuoi puoi prendere per base questo kit mio
qiDDyyD.png

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex