se ti riferisci alle squadre del fo di @capitanmarchisio sono per ps4io provo a importare le squadre su PC ma dice che i file fanno parte di una versione differente
se ti riferisci alle squadre del fo di @capitanmarchisio sono per ps4io provo a importare le squadre su PC ma dice che i file fanno parte di una versione differente
Quali kit in particolare?ragazzi vi capita che in alcuni kit alcuni elementi della maglia se si gioca con lo zoom fanno degli strani effetti con le texture?
per esempio nella maglia del portiere del Trapani (all'altezza del logo della squadra) cambiando angolazione di inquadratura si formano una specie di artefatti che poi avvicinandosi alla maglia scompaionoQuali kit in particolare?
e i file per le squadre non ci sono per PC
è un difetto che hai riscontrato in altri kit? giusto per capire il problema, non ho mai usato lo zoom giocando.per esempio nella maglia del portiere del Trapani (all'altezza del logo della squadra) cambiando angolazione di inquadratura si formano una specie di artefatti che poi avvicinandosi alla maglia scompaiono
ne avevo visto un altro giocando una partita ma sinceramente non ricordo proprio qualeè un difetto che hai riscontrato in altri kit? giusto per capire il problema, non ho mai usato lo zoom giocando.
Ciao, nessun disturbociao @oldflosky, scusa il disturbo, vedo dalle immagini dei kit che posti che le tue divise hanno i bordi delle cuciture, io ho un kit base su cui lavoro tramite photoshop, come dovrei fare per poterle mettere correttamente anche sul mio template?
Ok grazie mille, in effetti è una buona mossa, ti faccio un'altra domanda.. Secondo te qual è il metodo migliore per disegnare?Ciao, nessun disturbo
puoi fare cosi secondo me
prendi l'immagine mia che ti interessa e la metti un livello sotto alla tua
poi vai sulla tua immagine e diminuisci l'opacità del tuo livello , fino a quando vedi i bordi che ti interessano e li disegni col metodo che preferisci, prova così
In questo caso , io utilizzerei le righe perchè la maggior parte sono righe dritte o oblique e anche le curve sono piccoleOk grazie mille, in effetti è una buona mossa, ti faccio un'altra domanda.. Secondo te qual è il metodo migliore per disegnare?