Kits KIT SERIE A TIM 2021/2022

Si sarà compatibile per PS4 e PS5. La patch prevederà:

-Serie A (Tutti i kit ed i trasferimenti ed aggiunta di Empoli, Salernitana e Venezia)
-Serie B (Aggiunta di Alessandria, Como, Perugia e Ternana)
-Premier League (kit e trasferimenti per Arsenal, United, City, Tottenham, Liverpool e Chelsea)
-Liga (kit e trasferimenti per Barcellona, Real Madrid, Atletico, Sevilla)
-Ligue 1 (kit e trasferimenti per il PSG)
-Bundesliga (kit e trasferimenti per Borussia Dortmund e Bayern)
-Aggiunta della UEFA Conference League con tutte le squadre che parteciperanno alla fase a gironi
grande Riccardo!!!! FCi saranno anche le maglie del Parma???

• Mi piace
Reazioni: Taro98
Ciao Riccardo, complimenti per le divise che hai creato, sono meravigliose!! Posso chiederti, però, a cosa servono quei numerini che inserisci in basso a sinistra nelle immagini? Capisco quello per impostare il colletto nel gioco, ma i numeri accanto a "shirt" e "shorts" non capisco a cosa servono...

• Mi piace
Ciao Riccardo, complimenti per le divise che hai creato, sono meravigliose!! Posso chiederti, però, a cosa servono quei numerini che inserisci in basso a sinistra nelle immagini? Capisco quello per impostare il colletto nel gioco, ma i numeri accanto a "shirt" e "shorts" non capisco a cosa servono...
Ciao. Ti ringrazio molto! Purtroppo sto cercando di capirlo anche io :). Le divise le creo su Kit Master e ogni volta che scarico il file mi esce la tabella con i numeri.

Ciao. Ti ringrazio molto! Purtroppo sto cercando di capirlo anche io :). Le divise le creo su Kit Master e ogni volta che scarico il file mi esce la tabella con i numeri.
@JustDade Salve a tutti, volevo informarvi che i numeri che si trovano di fianco alle scritte SHORT e SHIRT sono i colori da inserire come base per la maglia e per i pantaloncini.
Quindi SHIRT è la maglia e SHORT sono i pantaloncini.
Così d'avere la maglia "termica" e i scaldamuscoli o calzamaglia con il colore uguale alla maglia ufficiale e pantaloncini.

• Mi piace
@JustDade Salve a tutti, volevo informarvi che i numeri che si trovano di fianco alle scritte SHORT e SHIRT sono i colori da inserire come base per la maglia e per i pantaloncini.
Quindi SHIRT è la maglia e SHORT sono i pantaloncini.
Così d'avere la maglia "termica" e i scaldamuscoli o calzamaglia con il colore uguale alla maglia ufficiale e pantaloncini.
Ottimo, grazie!

• Mi piace
Reazioni: Steven Griffin
Si sarà compatibile per PS4 e PS5. La patch prevederà:

-Serie A (Tutti i kit ed i trasferimenti ed aggiunta di Empoli, Salernitana e Venezia)
-Serie B (Aggiunta di Alessandria, Como, Perugia e Ternana)
-Premier League (kit e trasferimenti per Arsenal, United, City, Tottenham, Liverpool e Chelsea)
-Liga (kit e trasferimenti per Barcellona, Real Madrid, Atletico, Sevilla)
-Ligue 1 (kit e trasferimenti per il PSG)
-Bundesliga (kit e trasferimenti per Borussia Dortmund e Bayern)
-Aggiunta della UEFA Conference League con tutte le squadre che parteciperanno alla fase a gironi
Ciao, se a me interessano solo i kit di serie A, avrò la possibilità di aver solo quelli ? (I trasferimenti li ho già fatto io ), grazie

• Mi piace
Ciao : ultima domanda . Mi esce il messaggio che non posso modificare la maglia della Roma. Sai come posso risolvere ? (Dopo l’ultimo FO vedo che la Roma ne ha già 4 , come tante altre , ma tutte le altre posso modificare la quarta maglia tranne quella della Roma )