Kits KIT SERIE A TIM 2021/2022

Cosa comprenderà? Poi una cosa se vorrei crearmi un altra juventus con le nuove divise prendendo una squadra di altre europee mettendo la Juve reale nelle altre squadre europee me la ritrovo un master League? Come dovrei fare
Il consiglio che ti do è di sovrascrivere una squadra fake di "altre europa" e metterci i giocatori veri della Juventus. Dopo di che la Juve vera la metti in un campionato scarso a caso (tipo quello svizzero o turco) e la squadra rimasta fuori in "altre europa". Sul campionato master avrai pochissime possibilità di incontrare poi la Juve vera in quanto sarà composta automaticamente da giocatori scarsissimi.

• Mi piace
Reazioni: Favatinho
Il consiglio che ti do è di sovrascrivere una squadra fake di "altre europa" e metterci i giocatori veri della Juventus. Dopo di che la Juve vera la metti in un campionato scarso a caso (tipo quello svizzero o turco) e la squadra rimasta fuori in "altre europa". Sul campionato master avrai pochissime possibilità di incontrare poi la Juve vera in quanto sarà composta automaticamente da giocatori scarsissimi.
Però perderei tipo la.grafica della Juventus tipo come nel derby o nella partita contro le rivali storiche tipo l'Inter ?

Però perderei tipo la.grafica della Juventus tipo come nel derby o nella partita contro le rivali storiche tipo l'Inter ?
No. Impostale entrambi come rivali e dovresti stare apposto. L'unico "problema" è che avrai un pò di striscioni inglesi e lo speaker sarà inglese.

• Mi piace
Reazioni: Favatinho
Cosa comprenderà? Poi una cosa se vorrei crearmi un altra juventus con le nuove divise prendendo una squadra di altre europee mettendo la Juve reale nelle altre squadre europee me la ritrovo un master League? Come dovrei fare
La patch prevederà l'update 2021/2022 di tutti i campionati maggiori con l'aggiornamento delle retrocesse e neopromosse. L'applicazione dei kit, allenatori, stadi, sponsor e trasferimenti di tutte le squadre di Serie A.
La creazione di Alessandria, Como, Perugia e Ternana e tutti i trasferimenti della serie B.
Kit e trasferimenti per tutte le squadre maggiori europee (PSG, Bayern, Borussia Dortmund, Arsenal, Chelsea, City, United, Liverpool, Tottenham, Barcellona, Real, Atletico, Siviglia, Villarreal).
Creazione della UEFA Conference League con tutti i club che accederanno alla fase a gironi.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,563
Ultimo utente registrato
FilippoN93