Sai se da qualche parte trovo 2 kits da allenamento, tipo classiche pettorine rossa e blu?Le ho messe in lista insieme alla terza della Juve. Appena posso le inserisco
Sai se da qualche parte trovo 2 kits da allenamento, tipo classiche pettorine rossa e blu?Le ho messe in lista insieme alla terza della Juve. Appena posso le inserisco
si puo fare ma nn ad una squadra originaleRaga su ps4 come posso aggiungere il kit al portiere? Credo che non si può fare vero?
quando usciraSi sarà compatibile per PS4 e PS5. La patch prevederà:
-Serie A (Tutti i kit ed i trasferimenti ed aggiunta di Empoli, Salernitana e Venezia)
-Serie B (Aggiunta di Alessandria, Como, Perugia e Ternana)
-Premier League (kit e trasferimenti per Arsenal, United, City, Tottenham, Liverpool e Chelsea)
-Liga (kit e trasferimenti per Barcellona, Real Madrid, Atletico, Sevilla)
-Ligue 1 (kit e trasferimenti per il PSG)
-Bundesliga (kit e trasferimenti per Borussia Dortmund e Bayern)
-Aggiunta della UEFA Conference League con tutte le squadre che parteciperanno alla fase a gironi
Non so. Prova sul thread di MI67 & Andem @mi67. Se non sbaglio ne hanno pubblicati alcuniSai se da qualche parte trovo 2 kits da allenamento, tipo classiche pettorine rossa e blu?
Prova ad importarle con la risoluzione 2048x2048 (divise L)nel gioco vengono sfocate
Anche lì sfocanoProva ad importarle con la risoluzione 2048x2048 (divise L)
Venezia già fatta. Quella del Torino appena posso la mettoMi faresti la terza del Torino e del venezia
Scusami ma i kit dell' Empoli 2021/2022 sono cosi .... li potresti correggere ?EMPOLI 2021/2022
Empoli FC - Google Drive
drive.google.com