AsamoahGyan33 ha detto:l'hai già installato?El Patinhovic' ha detto:ora che l'ho scaricato che devo fare?
yes
AsamoahGyan33 ha detto:l'hai già installato?El Patinhovic' ha detto:ora che l'ho scaricato che devo fare?
El Patinhovic' ha detto:l'hai già installato?AsamoahGyan33 ha detto:[quote="El Patinhovic'":30yzj6vd]ora che l'ho scaricato che devo fare?
ma il font sf square root mi dice che non posso usarlo!AsamoahGyan33 ha detto:vai su effetti----->text formations------>SpiralText v1.3
non lo so io quel font non l'ho provato....mi dispiaceEl Patinhovic' ha detto:ma il font sf square root mi dice che non posso usarlo!AsamoahGyan33 ha detto:vai su effetti----->text formations------>SpiralText v1.3
come mai?
Cox__7 ha detto:Bellissimi!
ma gli sponsor tipo adidas e sky devo metterli in "stile pareti" neji spalti
oppure s possono mettere a bordo campo? nei cartelloni pubblicitari?
AsamoahGyan33 ha detto:qualcuno mi fa una divisa per la mia master league? il logo usate il simbolo scorpions fc che c'è qualche pagina indietro....divisa home nera sponsor targobank (lo stesso del werder brema), sponsor tecnico nike, magari con la base con le piegature che fanno la forma dei pettorali....divisa away uguale solo che blu come la maglia away dello stoke city dell'anno scorso....la maglia gk la vorrei grigia compatibile con i colori dell'editor interno di pes.....grazie mille a chi me la farà![]()
grazie mille sono bellissimeVixon ha detto: