Kit Richieste

perchè devi chiudere e riaprire paint.net... per i plug in è così quando li installi devi chiudere il programma sennò non li legge.. :ugeek:

no tikkio c'ho provato ma non va...
un altra cosa invece, come si fa a regolare il giro?
(io non sono molto bravo in inglese)

ciao ragazzi sono puppersa67 e volevo richiedere gentilmente se qualcuno di voi poteva farmi um logo e delle divise x la mia ml.logo con aquila e scritta fc puppersa1967 colori giallo e blu,e divise o puma,nike,adidas gialle blu con sponsor a piacere anche piu di uno a divisa...richiesta forse esagerata ma penso che visto i vostri lavori non vi sarà difficile...ringrazio fin d ora e vi auguro buon pomeriggio.

Puppersa1967
7787741montenegrostemma.png

HOME
31288.png
31288bisse.png

AWAY
dr112.png
strisce75.png

GK
900g.png
cesenagk201011.png

Bellissimi! :)
ma gli sponsor tipo adidas e sky devo metterli in "stile pareti" neji spalti
oppure s possono mettere a bordo campo? nei cartelloni pubblicitari?

qualcuno mi fa una divisa per la mia master league? il logo usate il simbolo scorpions fc che c'è qualche pagina indietro....divisa home nera sponsor targobank (lo stesso del werder brema), sponsor tecnico nike, magari con la base con le piegature che fanno la forma dei pettorali....divisa away uguale solo che blu come la maglia away dello stoke city dell'anno scorso....la maglia gk la vorrei grigia compatibile con i colori dell'editor interno di pes.....grazie mille a chi me la farà ;)

Cox__7 ha detto:
Bellissimi! :)
ma gli sponsor tipo adidas e sky devo metterli in "stile pareti" neji spalti
oppure s possono mettere a bordo campo? nei cartelloni pubblicitari?

sugli spalti , per il bordo campo sono le recinzioni.. oh. voglio una foto :D

mi si e distrutto il cavo usb del cell qlke mese fa e ancora nn lo comprato XD cmq vedo se c riesco la webcam del pc O.O :D

AsamoahGyan33 ha detto:
qualcuno mi fa una divisa per la mia master league? il logo usate il simbolo scorpions fc che c'è qualche pagina indietro....divisa home nera sponsor targobank (lo stesso del werder brema), sponsor tecnico nike, magari con la base con le piegature che fanno la forma dei pettorali....divisa away uguale solo che blu come la maglia away dello stoke city dell'anno scorso....la maglia gk la vorrei grigia compatibile con i colori dell'editor interno di pes.....grazie mille a chi me la farà ;)

quale logo, postalo, ce ne sono diversi

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online