grazie vixon molto belle le divise che mi hai fatto....puoi x caso inserire uno sponsor diverso....con sponsor tecnico nike?grazie mille ancora...molto belle...buona serata.
che forte!!!AsamoahGyan33 ha detto:che ne dite? vi piace?
due bei cuscini :lol: l'avevo fatta pure io quella di superman tempo fa!El Patinhovic' ha detto:Raga che ve ne pare?
![]()
![]()
El Patinhovic' ha detto:Raga che ve ne pare?
![]()
![]()
si si solo che con quella scrittura non riesco a farlo non so perchè!Davidinho98 ha detto:El Patinhovic' ha detto:Raga che ve ne pare?
![]()
![]()
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... scusa El Patinhovic ma poi hai risolto per le scritte?
tikkio90roma ha detto:ci tengo ai dettagli lo sapete :lol:
si si solo che con quella scrittura non riesco a farlo non so perchè!El Patinhovic' ha detto:Davidinho98 ha detto:[quote="El Patinhovic'":3v7d9hmn]Raga che ve ne pare?
![]()
![]()
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... scusa El Patinhovic ma poi hai risolto per le scritte?
El Patinhovic' ha detto:ne ho fatta un'altra!
![]()
Davidinho98 ha detto:El Patinhovic' ha detto:ne ho fatta un'altra!
![]()
scusa El Patinhovic se non ti dispiace me le potresti fare tutte e tre senza pieghe però trasparenti?
El Patinhovic' ha detto:Davidinho98 ha detto:[quote="El Patinhovic'":2k216tbs]ne ho fatta un'altra!
![]()
scusa El Patinhovic se non ti dispiace me le potresti fare tutte e tre senza pieghe però trasparenti?