Kit Richieste

kekkito ha detto:
scusa se sono così scocciante :oops:
mi potresti postare anche lo stemma del sorrento senza sfondo dietro?
GRAZIE!
[attachment=0:74tuyhf6]Untitled - 1.png[/attachment:74tuyhf6]

Allegati

• Untitled - 1.png
    Untitled - 1.png
    12.8 KB · Visualizzazioni: 301
ANTARTIK ha detto:
Mi puoi fare quelle del 1913 seregno. Eccole :

Casa
fp1egl.jpg
Trasferta
10ypb88.jpg
GK
2s61ooz.jpg

Aggiungo 2 stemmi :

ciao vixon potrei avere questa maglia:
mentre quella del portiere falla nera se è possibile!! grazie
lo sponsor tecnico è MAX.mentre quello di fontre è LE COCCOLE

Allegati

• 63450_1614501856034_1640966552_1404211_8382855_s[1].jpg
    63450_1614501856034_1640966552_1404211_8382855_s[1].jpg
    6.8 KB · Visualizzazioni: 278
giuspin74 ha detto:
el tano ha detto:
giuspin74 ha detto:
Ecco la prima e seconda maglia + portiere dell'Amatori Cadimare Calcio.
Fammi sapere che te ne pare e come vengono in game 8-)

Le ho provate. Purtroppo c'è un problema nell'associazione dei colori con quelli previsti dall'Editing.
Potrebbero essere cambiate lasciando vuoti gli sfondi ed i colletti in modo da utilizzare direttamente quelli dell'editor?

Posso inoltrare nuovamente la richiesta?

cerco i kit di arg (86), olan (74) e brasile (82) classici e italia 82, nel file opzione c'e' italia 90.

ciao,ho visto il tuo post ke è molto interessante :)...volevo chiederti se potevi farmi avere l'amblema del siracusa,lo sponsor tecnico adidas (possibilmente sia nero ke bianco) ed uno sponsor di qualche banca...non so tipo san paolo, o unicredit o montepaschi...grazie tante
imgres

the guardian ha detto:
ciao,ho visto il tuo post ke è molto interessante :)...volevo chiederti se potevi farmi avere l'amblema del siracusa,lo sponsor tecnico adidas (possibilmente sia nero ke bianco) ed uno sponsor di qualche banca...non so tipo san paolo, o unicredit o montepaschi...grazie tante
imgres

Siracusa Fantasy

grazie tante...ottimo lavoro ;) ...però a me interessava avere semplicemente lo sponsor adidas e lo sponsor della banca san paolo e montepaschi su fondo trasparente....

giuspin74 ha detto:
el tano ha detto:
giuspin74 ha detto:
Ecco la prima e seconda maglia + portiere dell'Amatori Cadimare Calcio.
Fammi sapere che te ne pare e come vengono in game 8-)

Le ho provate. Purtroppo c'è un problema nell'associazione dei colori con quelli previsti dall'Editing.
Potrebbero essere cambiate lasciando vuoti gli sfondi ed i colletti in modo da utilizzare direttamente quelli dell'editor? Per intenderci, sarebbero da inserire solo le bande diagonali, il logo e gli sponsor.
Grazie in anticipo

luigi ha detto:
ciao vixon potrei avere questa maglia:
mentre quella del portiere falla nera se è possibile!! grazie
lo sponsor tecnico è MAX.mentre quello di fontre è LE COCCOLE

io lo sponsor LE COCCOLE... non lo trovo... mi servirebbe qualche dato in + per trovarlo.....

complimenti vixon fai degli ottimi lavori ;)...volevo sapere ke programmi usi per fare queste modifiche...

mi potresti postare anche lo stemma del Siracusa senza sfondo dietro se nn disturbo troppo?
grazie tante! sei il migliore ;)

the guardian ha detto:
complimenti vixon fai degli ottimi lavori ;)...volevo sapere ke programmi usi per fare queste modifiche...

mi potresti postare anche lo stemma del Siracusa senza sfondo dietro se nn disturbo troppo?
grazie tante! sei il migliore ;)
uso Photofilte e Paint.net

ciao, mi potete fare questa maglia del pescara in trasferta?
pescaraaway.jpg

e questa sempre del pescara in casa? (se possibile senza le striscie ma solo con gli sponsor.. grazie :)

pescarahome.jpg

ps vixon stavo inserendo i tuoi quando mi sono accorto che i tuoi hanno lo scudetto del pescara al centro invece di essere a lato e quella in casa mi viene male perche metto le striscie dal gioco, se no dietro mi esce tutto bianco e molto diversa.. grazie mille in anticipo :)

Pato 92 ha detto:
ciao, mi potete fare questa maglia del pescara in trasferta?
pescaraaway.jpg

e questa sempre del pescara in casa? (se possibile senza le striscie ma solo con gli sponsor.. grazie :)

pescarahome.jpg

ps vixon stavo inserendo i tuoi quando mi sono accorto che i tuoi hanno lo scudetto del pescara al centro invece di essere a lato e quella in casa mi viene male perche metto le striscie dal gioco, se no dietro mi esce tutto bianco e molto diversa.. grazie mille in anticipo :)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,483
Ultimo utente registrato
ns88info