Kit Richieste

ciao ragazzi... mi fareste le maglie del siracusa? metto qui la foto delle maglie che vorrei tutte e tre se possibile...
grazie tante ;) ciao ciao

invece dello sponsor tecnino MAX vorrei se è possibile quello della NIKE

Allegati

• phoca_thumb_l_dsc_0374.jpg
    phoca_thumb_l_dsc_0374.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 222
the guardian ha detto:
ciao ragazzi... mi fareste le maglie del siracusa? metto qui la foto delle maglie che vorrei tutte e tre se possibile...

non trovo il logo MAX...

Vixon, per favore proveresti a fare quelle degli Amatori Cadimare che ho postato più indietro? Escludendo lo sfondo se possibile, visto che non riesco ad associarne il colore a quello dell'editor del gioco? Grazie

Vixon ha detto:
the guardian ha detto:

non trovo il logo MAX...

infatti se leggi bene ho chiesto ke invece del logo max di mettere quello della nike...

mi potete fare questa maglia con la striscia bianca e nera a un lato?

siena2c.jpg

the guardian ha detto:

giuspin74 ha detto:
Vixon, per favore proveresti a fare quelle degli Amatori Cadimare che ho postato più indietro? Escludendo lo sfondo se possibile, visto che non riesco ad associarne il colore a quello dell'editor del gioco? Grazie

Riprovo...

Salve sono nuovo nel forum, volevo ringraziare tutti per il lavoro che state svolgendo. Vorrei sapere se è possibile migliorare le maglie e i pantaloncini del palermo (per la maglia bisogna migliorare il retro e mettere i loghi legea sulle maniche, mentre per i pantaloncini bisogna migliorare sia il fronte che il retro) vi allego sia il completino che i loghi......vi ringrazio in anticipo....(p.s. i file mi servono per la ps3)

Allegati

• maglia palermo.JPG
    maglia palermo.JPG
    30.6 KB · Visualizzazioni: 380
  • loghi maglia e pantaloncino.JPG
    loghi maglia e pantaloncino.JPG
    4 KB · Visualizzazioni: 380
stai scherzando, vero? :shock: nella PS3 si possono mettere solo i loghi frontali, ne sulle maniche, ne sul retro.... :?

Vixon ha detto:
stai scherzando, vero? :shock: nella PS3 si possono mettere solo i loghi frontali, ne sulle maniche, ne sul retro.... :?

Scusami, non sapevo che il retro non si può fare.......il fronte dei pantaloncini è possibile??

Scusatemi ancora......ma stavo pensando ad una cosa (non sò se è possibile) cioé, non si può prendere il completino del livorno del 2009 che è lo stesso a quello del palermo di quest'anno(quindi credo che sia in pes 2010) e modificarlo facendolo diventare perfetto a quello del palermo?...attendo una vostra risposta....scusatemi ancora :D :D

Allegati

• livorno3.jpg
    livorno3.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 365
  • livorno.jpg
    livorno.jpg
    85.6 KB · Visualizzazioni: 365

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442