Kit Richieste

Grazie mille vix, sei un mago

Ti chiedo davvero l'ultimo favore. Mi potresti fare per favore un template come questo? (diagonale per meta' bianca e rossa, e sponsor Nike bianco)

rayo2vers.png

Grazie :D

Yazid ha detto:

Ti chiedo davvero l'ultimo favore. Mi potresti fare per favore un template come questo? (diagonale per meta' bianca e rossa, e sponsor Nike bianco)

rayo2vers.png

Yazid ha detto:

rayo2vers.png

ciao vix,quando hai tempo e voglia mi faresti i trasparenti di queste maglie del pescara?:

[attachment=3:1j8ucpnw]PESCARA98.jpg[/attachment:1j8ucpnw]

[attachment=2:1j8ucpnw]pescara92.JPG[/attachment:1j8ucpnw]

[attachment=0:1j8ucpnw]pescara97.jpg[/attachment:1j8ucpnw]

se non lo conoscete vi segnalo questo bel sito di maglie italiane

http://wikishirtscollection.blogspot.co ... -1996.html

grazie

ps: non ho alcuna fretta, so che al momento c'è di mezzo il magnifico fo v6 in elaborazione ;)

Allegati

• PESCARA98.jpg
    PESCARA98.jpg
    8.4 KB · Visualizzazioni: 274
  • pescara92.JPG
    pescara92.JPG
    9.1 KB · Visualizzazioni: 274
  • pescara97.jpg
    pescara97.jpg
    7.1 KB · Visualizzazioni: 274
  • pescara97.jpg
    pescara97.jpg
    7.1 KB · Visualizzazioni: 274
Ciao Vixon, ancora grazie a te e a tutti gli altri "picciotti" (oh, è scherzoso il tono eh) che hanno collaborato alla creazione della V6..detto questo, quando hai un pochino di tempo e se ne hai voglia, potresti provare a farmi la maglia di Chilavert che ho postato a pagina 34? gli altri kit che hai postato sono fantastici (dopo aver visto quello tedesco e la maglia dell'italia modello USA '94 non vedo l'ora esca l'aggiornamento della V6 con le maglie classiche)..mi prostro umilmente ai tuoi piedi :lol: ah, per concludere, qualora volessi sbizzarrirti con qualche kit da portiere, dai un'occhiata alle magliettine "leggermente pacchiane" indossate da Pablo Aurrecochea, portiere del Guaranì...

Oddio, ma sono fantastiche!! :mrgreen: :mrgreen:

Allegati

• pablo-aurrecochea1.jpg
    pablo-aurrecochea1.jpg
    57.9 KB · Visualizzazioni: 213
  • pablo_aurrecochea_01.jpg
    pablo_aurrecochea_01.jpg
    68.4 KB · Visualizzazioni: 213
Ciao Vixon,siete sempre i migliori,complimenti davvero.Potresti farmi il kit del Palermo con il nuovo sponsor Banca Nuova.Ti ringrazio moltissimo e confido in una tua risposta.

Allegati

• ilicic.jpg
    ilicic.jpg
    42.6 KB · Visualizzazioni: 203
vixon mi potresti dire dove posso prendere gli stemmi delle squadre della serie b?

Vixon secondo te la konami metterà a posto gli sponsor di alcune maglie, come, per esempio, quella della fiorentina (save the children) o quella della juve (balocco sulla 2^ maglia) magari con un dlc???

Vixon ha detto:

Grazie Vixon!! Qualora ti servissero informazioni varie riguardanti i kit dei portieri, metto la mia memoria storica a tua disposizione (anche perchè la mia manualità sul pc è pari a quella di un bradipo svenuto!!)

Grazie infinite Vixon,sei sempre molto gentile e disponibile.Ogni cosa che ti chiediamo tu la esaudisci,che dire semplicemente fantastico.Grazie ancora

ciao mi potresti fare la maglia del piacenza e quelle della bundesliga???

Allegati

• piacenza1.jpg
    piacenza1.jpg
    7.9 KB · Visualizzazioni: 246

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,385
Ultimo utente registrato
tncutjpnet1