MI PIACE.....Finisco i kit di B e poi farò prima quelli della juve chiesti in precedenza e poi i tuoi.
Intanto ecco i kit di B mancanti per la PesFan.it:
Ternana
Trapani
Varese
Virtus Entella
MI PIACE.....Finisco i kit di B e poi farò prima quelli della juve chiesti in precedenza e poi i tuoi.
Intanto ecco i kit di B mancanti per la PesFan.it:
Ternana
Trapani
Varese
Virtus Entella
No,ho solo aggiunto il file txt dei colori del lanciano....
GRAZIE MILLE...Buffon99 ottima la divisa adidas juve.....quando puoi mi faresti x favore la seconda gialla blu e il gk nero? lo so che sono un rompi...ma le uso in my club...grazie mille ancora.
ne costruisco una al posto di una squadra editabile...poi se voglio posso spostare i giocatori dalla juve vera alla juve che faccio io e viceversa...e poi posso anche spostare la juve che faccio io con i giocatori reali al posto dell altra...chiaramente solo off line...in on line posso usarla giocando a my club.Scusami, ma come hai fatto ad inserirla?
ne costruisco una al posto di una squadra editabile...poi se voglio posso spostare i giocatori dalla juve vera alla juve che faccio io e viceversa...e poi posso anche spostare la juve che faccio io con i giocatori reali al posto dell altra...chiaramente solo off line...in on line posso usarla giocando a my club.

Eccoli sn scaricabili li trova i su importazioni squadre di mariolino ciaole maniche essendo nike nn gli l ho fatte ci sn anke i colori del kit sul front maglia http://www.mediafire.com/download/g2hcfou0wxcooqn/KITS+RED+BULL.rar