Kit PES 2015

pati88doc

Primi Calci
7 Ottobre 2013
5
0
1
ciao gigi io oltre ad avellino bari vicenza crotone v.lanciano e perugia non riesco a trovare gli altri
 

scott1986

Giovanissimi B
26 Gennaio 2012
306
82
28
PSN ID
cicciobari86
FB_IMG_1422787621898.jpggigi anche se sono di vari ti prego puoi fare la maglia del mio idolo gillet grazie
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Devix84 volevo gentilmente chiederti se potevi farmi kit alto adige sudtirol..ti posto le foto...sponsor tecnico garman sulle maniche logo sudtirol..grazie mille..
 

Allegati

  • alto adoge sudtirol 1.jpg
    alto adoge sudtirol 1.jpg
    8.3 KB · Visualizzazioni: 8
  • alto adige sudtirol 2.jpg
    alto adige sudtirol 2.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 7
  • alto adige duka.jpg
    alto adige duka.jpg
    4 KB · Visualizzazioni: 5
  • alto adige sud logo.png
    alto adige sud logo.png
    5.1 KB · Visualizzazioni: 5
  • sud tirol alto adige logo ok.jpg
    sud tirol alto adige logo ok.jpg
    6 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
Ragazzi,sono impegnatissimo con la PesFan.it....appena posso esaudirò le vostre richieste
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63


logo super fantasy del millwall cn molta tendenza al chelsea creato da me :) volevo prendere un club londinese e rendere alternativo al chelsea ... messe le stelline ma forse le tolgo nel logo club...
 
Ultima modifica:

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
ciao devi avere paint.net andare su effetti e poi in fondo trovi texture circle e li devi poi regolare il carattere il raggio e angolo di partenza ecc ciao
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Ciao Devix84...ho paint.net ma su effetti non trovo texture circle.....poi ho aggiornato paint.net alla versione 4.0.5 ma sempre nulla...come mai?
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
io ho la versione quella di tikkio cn i suoi effect da scaricare prova a tornare su google e cerca tramite pesfan.it il tutorial di tikkio e scaricati quello ke dice lui io sul computer della mia ragazza ho il nuovo paint un disatro infatti ed e' pure senza effetti nn si puo far molto... infatti nn so cm faro' se mi si rompe il computer fammi sapere se trovi il link e se si puo' rimetterequel paint li cn la cartella degli effetti da scaricare ciao
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
user-offline.png

Juniores
7.png
Data RegistrazioneApr 2011
LocalitàRoma
Messaggi1,306
PSN IDtikkio90rm


[h=2]Guida alla creazione di kit PES per PS3[/h]
Voglio proporvi qui una guida alla creazione di kit PES su PS3.

Inizio consigliandovi il programma che io utilizzo per farli, un programma leggero, freeware, in italiano e non troppo complicato, ma che vi permetterà di ricreare il 100% delle magliette esistenti. Il programma in questione si chiama Paint.net e lo potete scaricare gratis da qui: http://www.getpaint.net/download.html

Ecco poi una selezione dei plug-in che io utilizzo, molti dei quali inutili in generale, ma fondamentali per creare magari proprio quella maglietta che vi serviva, altri invece fondamentali, e uno in particolare indispensabile, senza il quale non potrete fare granchè. Ecco il link: http://www.mediafire.com/?d91upgj6js4hq62

Per installarli basterà copiare la cartella Effects (o se già c'è semplicemente sovrascrivendo) nella seguente directory: C/Programmi/Paint.net

Ora che il programma e i suoi plug-in sono installati si può iniziare!

Parto con una premessa, io personalmente uso i comandi con la tastiera per fare ogni cosa, quindi nella guida all'inizio dirò bene il comando come dovete farlo con il mouse, dicendovi la prima volta il comando sulla tastiera, e poi ogni altra volta dirò solo il comando tastiera (es. per fare taglia si fa Modifica/Taglia, in altre parole Ctrl+X). Vi consiglio vivamente di imparare da subito questi comandi che vi velocizzeranno non poco il lavoro.

Un'altra premessa: i kit finiti devono essere di questa misura 142x253 pixel, dove ovviamente 142 è la base e 253 è l'altezza del nostro rettangolo. Da qui in poi il primo numero sarà sempre la base e il secondo l'altezza.

Ok ora si parte! Iniziamo scegliendo la maglia che vogliamo ricreare, partiamo con una semplice ma non troppo, la terza maglia del Bordeaux 2010. E' abbastanza completa e mi permetterà di spiegare un po' di cose fondamentali.


DOVREBBE ESSERE QUESTO...POI PROVO A SCARICARLO...CIAO GRAZIE.​


 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Ciao c' è scritto devi copiare dentro alla cartella effetti del paint già esistente mi pare ke si apre da programmi del computer vai sul paint.net e ti dovrebbe dare sotto cartelle leggi sopra C/ programmi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619