Kit PES 2015

NEW KIT FANTASY MIDDLESSBROUGH
MFC%20%20special%20FRONT%20RGB%2028%204%2010_zpsecs2wstk.png
[/URL]
MFC%20%20ho%20special%20PANT%20DX_zpsbif1tdz0.png
[/URL]]]

ciao gigi scusami se ti disturbo :) inserendo i kit ho notato che quelli del frosinone sono della scorsa stagione e c'è un errore nel pantaloncino del portiere del pescara ovvero c'è lo stemma del modena

ho scaricato il pacchetto e sono sempre ottimi lavori ma come mai hai ridotto le misure dei tuoi kit?

ciao gigi scusami se ti disturbo :) inserendo i kit ho notato che quello del frosinone sono della scorsa stagione e c'è un errore nel pantaloncino del portiere del pescara ovvero c'è lo stemma del modena

I kit del Frosinone sono quelli di quest'anno..per quanto riguarda il kit del Pescara domani fixo....
Comunque ho ridotto le dimensioni per un fatto di qualità...

Ciao Buffon 99,intanto complimenti pervi lavori sono fantastici...volevo chiedere se puoi farmi questa maglia della cremonese...grazie....ah ti metto il link sperando che la foto si veda meglio
http://i.imgur.com/bIOY5.png

Allegati

• C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_bIOY5.jpg
    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_bIOY5.jpg
    14.6 KB · Visualizzazioni: 16
Ultima modifica:
Ciao scott hai ragione il Frosinone a cambiato la maglia x il girone di ritorno nn capisco il xkè ciao

Gigi a questo punto perché non la finisci completamente la serie b von le ultime squadre che mancano? Catania bologna carpi ecc.? I tuoi kit sono i migliori e sarebbe bello usare solo i tuoi

ok,se vuoi ti faccio direttamente quella di quest'anno

Se puoi tutte e due...la maglia che ho messo ho provato a farla io ma nn é venuta un granché e mi é rimasta la curiositá di vederla in gioco...se poi hai tempo a me servirebbero tutti i kit di quest'anno...e cmq grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online