Kit PES 2015

m9ZxttJ.png
PuxZGf6.png
ARaJo5V.png
QSXW72z.png
GsdmmP0.png
VnlqVvp.png
84QQjai.png
vQmrdKQ.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ilragno70
Scusa gigi sono dal cell. Al momento quindi nn ho potuto scaricare il fix 3 mi dici il changelog? Per caso hai inserito nuove maglie?

GRAZIE MILLE...Buffon99 ottima la divisa adidas juve.....quando puoi mi faresti x favore la seconda gialla blu e il gk nero? lo so che sono un rompi...ma le uso in my club...grazie mille ancora.

Scusami, ma come hai fatto ad inserirla?
ne costruisco una al posto di una squadra editabile...poi se voglio posso spostare i giocatori dalla juve vera alla juve che faccio io e viceversa...e poi posso anche spostare la juve che faccio io con i giocatori reali al posto dell altra...chiaramente solo off line...in on line posso usarla giocando a my club.

ne costruisco una al posto di una squadra editabile...poi se voglio posso spostare i giocatori dalla juve vera alla juve che faccio io e viceversa...e poi posso anche spostare la juve che faccio io con i giocatori reali al posto dell altra...chiaramente solo off line...in on line posso usarla giocando a my club.

Grazie!

ciao Buffon99, i tuoi lavori sono ottimi..riesci a fare i kits per Red Bull Salzburg? o qualcuno che me li linka..grazie

Ciao Gigi, grandissimo lavoro!! Volevo chiederti se potevi farmi quest maglie dell'inter, per quella titolare potresti farmi sulla base della foto, calzini e pantaloni bianchi, neri e blu? In più potresti farmi la seconda maglia come quella del 2009, cioè pantaloni e sponsor marroni, scusa ma non sono riuscito a trovare un'immagine decente... Infine per il portiere (ultima immagine) puoi farmi i colori nero, verde e azzurro?
So che sono tante, ma quest'anno non sono ancora in grado di farle giuste le maglie, quindi mi faresti un grandissimo piacere!
Grazie mille!!!
11-12_inter_home2_pes2012.jpg2pqrg20.jpg11-12_inter_away_pes2012.jpgawaycopy.jpginter2b.jpginter-2013-away.jpgzab3.jpginter_3kit.jpg11-12_inter_gk_home_pes2012.jpg

Allegati

• inter 1.jpg
    inter 1.jpg
    18.4 KB · Visualizzazioni: 29
  • kit4k.jpg
    kit4k.jpg
    13.2 KB · Visualizzazioni: 22

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568