sisi proprio queste delle maglie create da vixon!....come si inseriscono?JAGRAJ ha detto:intendi le divise create da vixonplayboy_91 ha detto:ragazzi e queste immagini come si inseriscono nel gioco?
sisi proprio queste delle maglie create da vixon!....come si inseriscono?[/quote:3b3mzy1c]playboy_91 ha detto:intendi le divise create da vixonJAGRAJ ha detto:[quote="playboy_91":3b3mzy1c]ragazzi e queste immagini come si inseriscono nel gioco?
vixon potresti postare delle immagini della magliaVixon ha detto:West Ham 2012
![]()
![]()
grazie mille Alceseduto65 cosi mi posso fare la maglia del west hamAlceseduto65 ha detto:West Ham New Home e Away 2011-2012.Per Jagraj
il bochum ha perso..salvo il borussiaAlceseduto65 ha detto:Ecuador New Home Kit Coppa America 2011.Purtroppo è l'unica foto che ho trovato ,per adesso.Qualcuno mi sa dire se il Bockum è stato promosso in Bundesliga al posto del Borussia Munchenganblack nello spareggio per la promozione ?
Alceseduto65 ha detto:Ecuador New Home Kit Coppa America 2011.Purtroppo è l'unica foto che ho trovato ,per adesso.Qualcuno mi sa dire se il Bockum è stato promosso in Bundesliga al posto del Borussia Munchenganblack nello spareggio per la promozione ?
ti consiglio questo se non lo conosciVixon ha detto:Alceseduto65 ha detto:Ecuador New Home Kit Coppa America 2011.Purtroppo è l'unica foto che ho trovato ,per adesso.Qualcuno mi sa dire se il Bockum è stato promosso in Bundesliga al posto del Borussia Munchenganblack nello spareggio per la promozione ?
io di questo sito di maglie, mi fido poco, tirano fuori un sacco di fake....