Kit, loghi e allenatori Premier League HD

io ho messo tutto insieme..poi quando vado a caricare la roba su play mi chiede cosa voglio caricare...e li ho caricato tutto per i kit poi ho ricaricato a parte gli stemmi e poi le foto..se carichi tutto insieme poi le foto e gli stemmi non te li vede..la domanda ora è un altra ma se vado a gestione dati e faccio elimina immagini (quelle caricate su play) teoricamente tutto l'editing che ho fatto sparisce giusto?i kit tornano quelli "falsi" di base..o no?
Prova ad editare una sola squadra e poi cancellare le immagini...così se la cancella almeno hai perso solo una squadra

Grazie mille. Ma quindi devo farlo squadra per squadra? Non c'è un metodo più veloce? Io ho seguito questi semplici passi importando tutti i kits in massa prima e tutti gli stemmi in massa dopo. Non cambia nulla. Non trovo nessuna modifica.

Non ho il gioco ma credo squadra x squadra tu debba importare i kit che ti servono...ora non so se puoi caricarli tutti insieme e metterli volta x volta...

ma questi i posso gia scaricare?cioè son gia fatte tutte ? scarico e giovedi li metto sul gioco..oppure è solo una "prova"
e poi com faccio a vederle che sul computer nn me le apre..cosa usate voi?

Altra cosa...le foto degli allenatori in quale sezione si importano?con kit e loghi?perchè nel tutorial non lo vedo

peccato sarebbe stato belle avere anche le 3..comunque le cose da editare sono maglie stemmi e i loghi dei campionati giusto?mentre il nome del campionato lo devo modificare io

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
grazie mille..scusa per le moltissime domanda ma è il primo anno di pes quindi so poco-niente

No ma pensa che x me è il primo anno dopo qualche anno di fifa e non ho neanke il gioco...mi sono documentato leggendo pagine e messaggi di qsto straordinario forum...se non ci fossero loro non avrei accettato di giocare col north london :confused:

• Mi piace
Reazioni: a-maffi-
anche io arrivo da fifa! però quello è un gioco arcade..nn vincono i più forti ma i più buggati e mi erpo stancato cosi ho deciso di provare questa nuova esperienza :)
ma gli allenatori sono cosi importanti da importare anch loro?perche tipo su fifa nn servono a niengte manco si vedono..qui invece?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,563
Ultimo utente registrato
98wincocom2