Kit, loghi e allenatori Premier League HD

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
salve a tutti,sono nuovo del forum,intanto volevo ringraziarvi infinitamente x il lavoro che avete fatto,poi avrei una domanda..ho scaricato i kit della bundes liga..ma su pes16 non c'è la bundes,ci sono solo un paio di squadre nella sezione altre (europa)..sono io che non la trovo o sbaglio qualcosa?dove dovrei metterli?

la bundesliga non c'è, puoi crearla da zero al posto della lega peu, che è un campionato europeo completamente fake ed editabile
 

Luigi s

Primi Calci
1 Settembre 2015
2
0
1
PSN ID
Luigi s
Scusate ma una volta avuto il gioco come faccio a scaricare i file e metterli sul gioco ...?devo avere per forza il PC?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ma metterete anche kit loghi e allenatori di:
-squadre portoghesi non licenziate
-squadre argentine non licenziate
-squadre cilene non licenziate
-squadre serie b + sassuolo
a proposito ma i giocatori di queste squadre saranno tutti corretti oppure come nel brasileirao dell'anno scorso saranno fake?
e il brasileirao quest'anno sarà tutto ok???
 

marojy

Primi Calci
15 Settembre 2015
7
0
1
PSN ID
marojy FTW
quando vado ad editare le squadre della premier..se vado su carica stemma o foto allenatore mi dice nessun file..se vado pero a caricare le divise le trova senza problemi..cmq mi spiego meglio io ho scaricato il pacchetto premier league dove dentro ci sono i kit gli stemmi le foto allenatori..ho creato su usb la cartella wepes e dopo averli estratti dal rar li ho messi tutti insieme nella cartella..quando vado ad editare i kit delle squadre mi apre tutta la lista della roba caricata e li vedo anche gli allenatori e gli stemmi..quando però vado a stemmi e faccio carica mi dice nessun dato disponibile..e cosi anche per le foto degli allenatori..sbaglio qualcosa?
 

marojy

Primi Calci
15 Settembre 2015
7
0
1
PSN ID
marojy FTW
ho capito l'errore,praticamente gli stemmi e le foto allenatori vanno caricati apparte..ora funziona
 

marojy

Primi Calci
15 Settembre 2015
7
0
1
PSN ID
marojy FTW
io ho messo tutto insieme..poi quando vado a caricare la roba su play mi chiede cosa voglio caricare...e li ho caricato tutto per i kit poi ho ricaricato a parte gli stemmi e poi le foto..se carichi tutto insieme poi le foto e gli stemmi non te li vede..la domanda ora è un altra ma se vado a gestione dati e faccio elimina immagini (quelle caricate su play) teoricamente tutto l'editing che ho fatto sparisce giusto?i kit tornano quelli "falsi" di base..o no?
 

Lyonhaert

Esordienti
14 Settembre 2015
175
30
28
PSN ID
Lyonhaert82
in
ho capito l'errore,praticamente gli stemmi e le foto allenatori vanno caricati apparte..ora funziona
pratica come devo fare, io ho scaricato tutto sul pc, estratto in una cartella, copiato nella penna, ma quando vado nella schermata di pes mi dice caricamento non riuscito
 

Valeg7

Primi Calci
15 Settembre 2015
4
0
1
ragazzi io metto tutto nella chiavetta e sul mac leggo i file con winzip ma poi una volta sulla ps4 il lettore multimediale non me li legge... sbaglio qualcosa?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ma una volta caricati kit e loghi poi la chiavetta la rimuovo senza problemi...NON HO BISOGNO DI LASCIARLA INSERITA SEMPRE NELLA PS4 GIUSTO???
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
ciao a tutti! 2 domande veloci se qualcuno può rispondermi.. premetto che gioco su ps 4 ho scaricato il file in prima pagina quello della premier poi ho creato la cartella wepes sulla chiavetta e ho creato altre 2 sotto cartelle una chiamata loghi(e ho inserito tutti i loghi) e una chiamata allenatori(e ho inserito gli allenatori) ora dovrei creare quella per i kit ma ce ne sono molti diversi per ogni squadra .. la mia domanda è devo scegliere quelli che mi piacciono di più o devo caricare ad esempio 6 kit dell arsenal?? e strutturata in questa maniera la chiavetta viene rilevata in maniera corretta quando poi vadi a caricare i file sulla play? grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,251
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato