Buongiorno dopo mille bagni di sangue a questo link:
https://www.dropbox.com/s/2b3yr58lle2a40n/Altre Europee_v1.5.rar?dl=0
trovate il file Altre Europee_v1.5
Il file contiene all'interno moltissime squadre (complete di kit e rose) che sono le seguenti:
Visualizza allegato 67297
Per l'importazione consiglio di:
- seguire il file all'interno (Mappa_importazione.txt). Io addirittura ripartendo da zero prima di importare le squadre, ho ricreato la struttura competizione di Lega PEU e Altre Europa, come c'è scritto nel file, spostando quindi le squadre e stessa cosa ho fatto per la Bundesliga (che dovreste importare prima delle Altre Europa).
- importare solo le squadre presenti nel file suddetto se volete andare sul sicuro.
- mi raccomando l'ordine degli import è vitale credo.
I kit e loghi di Galatasaray e Fenerbache vanno importati come immagini e poi applicati a mano.
Stesso discorso solo per il logo della Stella Rossa e del Dundalk.
Quelli dello St. Liegi sono dello scorso anno, ma
@Armandrillo li ha fatti davvero bene aggiornandoli ma, non ho avuto tempo per sotituirli.
Ho testato il tutto avendo i 3 FO di pesteam e la DFL v2.5 di cristiano92. L'unico problema riscontrato è con l'Hertha e credo sia causato dal Bayern Munchen che ho preso dall'FO v3 del pesteam.
Spero di essere stato d'aiuto e grazie ancora a tutti quelli che hanno realizzato queste splendide squadre e hanno permesso di avere a questo risultato, anche solo postando informazioni comunque utili.
Vorrei però citare a parte
@gim87,
@Armandrillo,
@racaco
ANDATE E VINCETELE TUTTE !!!