KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

Ho finito di installare or ora le squadre europee come da mappatura di Gim87 e fil bin di Gim87.
Semplicemente
grazie-di-cuore.jpg
qual è la mappatura di gim?

salve a tutti appena installato la V4 e dalla lista con le vostre nel file pdf me ne rimangono fuori 6:Tedloghec - Xakoulagos - Dhroffsmitz - Saintrander - Waryamosuk - Trunecan con chi si associano?

Oh my god, mi sto per commuovere. Sono riuscito a completare l'importazione di tutti i vari FO che mi hanno consentito di avere, al momento, tutto il gioco editato, a parte la sezione delle squadre di club sudamericane e le asiatiche di cui attendo FO molto importanti e solidi.

Ancora GRAZIE di cuore, vi continuo a seguire fedelmente in attesa di altri sviluppi sulle europee.

Ovviamente quando vorrò cambiare una europea con un'altra potrò farlo tranquillamente, sempre che rispetti l'importazione con una sola spunta e non forzi a sovrapporre i fil .bin, giusto ?

Domani esce l'FO pesteam v4 con la bundesliga disponibile alle 15.00 tanti sforzi per nulla :D.

Scherzo ovviamente almeno ci mettiamo in ottime mani.

Rettifico già c'è ciao a tutti...

Domani esce l'FO pesteam v4 con la bundesliga disponibile alle 15.00 tanti sforzi per nulla :D.

Scherzo ovviamente almeno ci mettiamo in ottime mani.

Rettifico già c'è ciao a tutti...
No dai, io il FO di Pesteam lo scarico SEMPRE, lo metto nella mia cartellina e lo tengo caro caro, avessi visto mai che dovesse succedere un disastro. Lo trovo davvero utile.

grazie ragazzi siete stati fantastici....gim volevo chiederti cosa ne pensi del fo sulle brasiliane che sta in pesgaming che sistema i nomi di alcune squadre ....lo volevo mettere..però mi sono accorto che in tre squadre rimangono pochi i giocatori mi sà che farà un altra versione..io intanto lo messo...ma x le squadre della libertadores in altre america so trova nulla??

Gimp 87 mi aiuti?salve a tutti appena installato la V4 e dalla lista con le vostre nel file pdf me ne rimangono fuori 6:Tedloghec - Xakoulagos - Dhroffsmitz - Saintrander - Waryamosuk - Trunecan con chi si associano?

X chi ha installato l'FO v4 del pesteam funziona da Dio ma, almeno da me, sia importando i bin di @gim87 sia importando Altre Europee_v1.5 neanche starlo a dire si scasina il mondo interoooo.

La Bundes va in conflitto ma me lo aspettavo.

Dobbiamo aspettare le Altre europa del pesteam è l'unica soluzione.

Buongiorno dopo mille bagni di sangue a questo link:

https://www.dropbox.com/s/2b3yr58lle2a40n/Altre Europee_v1.5.rar?dl=0

trovate il file Altre Europee_v1.5

Il file contiene all'interno moltissime squadre (complete di kit e rose) che sono le seguenti:

Visualizza allegato 67297

Per l'importazione consiglio di:

- seguire il file all'interno (Mappa_importazione.txt). Io addirittura ripartendo da zero prima di importare le squadre, ho ricreato la struttura competizione di Lega PEU e Altre Europa, come c'è scritto nel file, spostando quindi le squadre e stessa cosa ho fatto per la Bundesliga (che dovreste importare prima delle Altre Europa).

- importare solo le squadre presenti nel file suddetto se volete andare sul sicuro.

- mi raccomando l'ordine degli import è vitale credo.

I kit e loghi di Galatasaray e Fenerbache vanno importati come immagini e poi applicati a mano.

Stesso discorso solo per il logo della Stella Rossa e del Dundalk.

Quelli dello St. Liegi sono dello scorso anno, ma @Armandrillo li ha fatti davvero bene aggiornandoli ma, non ho avuto tempo per sotituirli.

Ho testato il tutto avendo i 3 FO di pesteam e la DFL v2.5 di cristiano92. L'unico problema riscontrato è con l'Hertha e credo sia causato dal Bayern Munchen che ho preso dall'FO v3 del pesteam.

Spero di essere stato d'aiuto e grazie ancora a tutti quelli che hanno realizzato queste splendide squadre e hanno permesso di avere a questo risultato, anche solo postando informazioni comunque utili.

Vorrei però citare a parte @gim87, @Armandrillo, @racaco

ANDATE E VINCETELE TUTTE !!! ;)
Ciao , ho scaricato oggi la versione 4 del pesteam con la Bundesliga però non mi voglio tenere tutte le squadre della Bundesliga ma solo quelle che stanno nelle coppe, se ci metto sopra le vostre quando le importo me le mette subito sulla squadra fake giusta o devo sbattermi a capire su quali sono state create le squadre tedesche dal pes team ?? Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online