KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

No no zero conflitti anche perché se hai modificato un giocatore (kessiè ad esempio) te lo prende così com'è e lo sposta in nazionale se aveva la controparte fake
Ok allora vado tranquillo...io con i tuoi bin sto a posto. Non no conflitti quindi ora prima di importare le nazionali mi vengono dubbi colossali. Perciò tu dici che se importo le squadre nazionali della dfl, anche i bin, non mi crea conflitto con i tuoi bin. Tu l hai fatto?

Ok allora vado tranquillo...io con i tuoi bin sto a posto. Non no conflitti quindi ora prima di importare le nazionali mi vengono dubbi colossali. Perciò tu dici che se importo le squadre nazionali della dfl, anche i bin, non mi crea conflitto con i tuoi bin. Tu l hai fatto?
Tutte provviste di giocatori giusti e maglie!
Vai tranquillo e per adesso se non vuoi ammattire tieni tutto com'è uscirà un add-on delle altre europee per la bundes e il FO V4 di pesteam

Tutte provviste di giocatori giusti e maglie!
Vai tranquillo e per adesso se non vuoi ammattire tieni tutto com'è uscirà un add-on delle altre europee per la bundes e il FO V4 di pesteam
Grazie Gim. A sto punto però andrei più tranquillo a mettere quelle di cypes perché ho letto pagine fa che tu hai messo quelle. Posteresti il link? Perché della dfl non mi fido

Kez finalmente hanno pubblicato una Liga MX veramente fatta bene (almeno sembra) aggiornata e senza doppioni..ti passo il link?

Se me lo linki mi fai un favore! in quella lega ho intenzione di metterci o la mls o liga mx...quella che trovo prima. Comunque Grazie Gim, gentile come sempre! mi hai aiutato parecchio, ti dovrei offrire una bevuta :-) perchè non vi fidate della dfl? a me sembra fatta bene, anche se non ho provato le nazionali. Anche come bundesliga ho messo quella e mi sembra fatta bene...o è meglio se la sostituisco con quella pesfan?

Se me lo linki mi fai un favore! in quella lega ho intenzione di metterci o la mls o liga mx...quella che trovo prima. Comunque Grazie Gim, gentile come sempre! mi hai aiutato parecchio, ti dovrei offrire una bevuta :) perchè non vi fidate della dfl? a me sembra fatta bene, anche se non ho provato le nazionali. Anche come bundesliga ho messo quella e mi sembra fatta bene...o è meglio se la sostituisco con quella pesfan?
Ti ho mandato un messaggio nelle conversazioni private almeno non te lo perdevi!

• Mi piace
Reazioni: Francesco Comella
Ma le divise sono in 2048x2048 oppure in 1024x1024?
2048 purtroppo..farà anche la versione a 1028..avendole viste però le metto cmq a mano perchè ne vale la pena mi piacciono. i .bin delle squadre son fatti benissimo gli ho visti ieri sera e sono dettagliatissimi veramente un bel lavoro

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online