Ciao cosa cambia cn quella della della 1.5?
Ciao cosa cambia cn quella della della 1.5?
Lo già scaricato ma le immagini dello sparta e di altre 2 squadre sono corrotte.Prendilo dal pack che ha messo @Rubert83
Non sono al corrente dell'altra...non e' che la confondi con il Rapid Wien?Ciao cosa cambia cn quella della della 1.5?
Strano io ho usato questo...Intanto volevo ringraziarti per il lavoro,volevo però avvertirti che le immagini di Sparta Praga,Standard Liegi e Viktoria Plzen mi risultano corrotte.
Si guarda anche un altro utente ha riscontrato la stessa cosa.Strano io ho usato questo...
Ho appena notato che quando i giocatori hanno le maniche lunghe la strisca bianca termina ad altezza spalle invece di continuare sulle maniche, non so come risolvere...basta cmq settare le divise con la sottomaglia. Nota: il portiere ha la maglia dell'anno scorso. Per il resto e' tutto ok, e' stata creta col copia base quindi non dovrebbe andare in conflitto con le altre.
Eh ho capito ora sono a lavoro quando torno vi mando lo screen-shot del Viktoria Plezen.Si guarda anche un altro utente ha riscontrato la stessa cosa.
Pagina 48 non ti posto il link perché devi leggere tutto attentamente è importante...lo dico nella speranza di risparmiarti qualche madonna che già ho tirato ioBuongiorno a tutti, leggendo le pag da ieri sera quando ho lasciato (pag 43) a oggi (pag 50) noto con piacere che esiste un V 1.5 delle altre europee.
Il link non è in prima pagina, mi indicate la pagina o per favore mi postate il link ?
Grazie infinitamente.
PS: grazie mille a tutti voi che vi fate letteralmente un culo così per mettere a posto le cose, verificare e verificare e verificare per poi uploadare un prodotto consono ed omogeneo. Non posso altro che esprimere immenso ringraziamento.
Pagina 48 non ti posto il link perché devi leggere tutto attentamente è importante...lo dico nella speranza di risparmiarti qualche madonna che già ho tirato io![]()
tranquillo orami ha più pagine sto coso che un'enciclica papale
grazie e scusa se sono un cogl@@@e matricolato. Pensa ho pure detto "che bello quello screen che ha fatto di tutte le cartelle".
Un C@@@@@E vero![]()
Come altre sudamericane cosa hai messo???Io invece stasera inizio una bella master.
Mi son rimaste 8 squadre fake tra Sudamerica e asia
Lega colombiana e altre trovate in giroCome altre sudamericane cosa hai messo???
La lega colombiana se la metto lì non scombussola nulla alloraLega colombiana e altre trovate in giro