KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

nicogate14

Pulcini
24 Settembre 2015
69
30
18
Leggo di gente che ha cambiato la risoluzione da 2048 a 1024 in gam3 importando le divise s al posto delle divise L.possibile??calcolate che io nn so usare photoshop o paint e quindi nn riesco tramite pc
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Se importi il bin che ha già compreso la divisa le importi alla risoluzione che ha impostato chi ha fatto il FO
 

nicogate14

Pulcini
24 Settembre 2015
69
30
18
Questo volevo sapere.importero' ad uno ad uno ogni kit.perdero' un po' di tempo ma almeno poi riesco ad avere tt le squadre licenziate.grazie x la risposta albertaus82.FORZA DIAVOLO
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
AGGIORNAMENTO: penso che per domani mattina riuscirò a postare lo Zenit completo (kits, loghi, allenatore, stadio e rosa)...per i giocatori sto facendo un lavoro preciso creandoli da zero basandomi sulle schede dei giocatori che erano presenti nel PES precedente quindi dovrebbe venire fuori un ottimo lavoro ;)
Ah avevo intenzione poi di dedicarmi all'Olympiakos ma mi pare di capire che già qualcun altro sia al lavoro sulla stessa squadra..spero che non ci incasineremo e magari cercherò di fare un pò di chiarezza su questo argomento in questo forum
 
  • Like
Reactions: simsam7289 e Erga

Daniele77

Pulcini
12 Ottobre 2010
64
22
8
Allora; visto che molti me lo hanno chiesto
faccio, col permesso dell'admin, questo post in modo da poter avere aggiornata la situazione delle squadre "altre europee"


Ovviamente il mio consiglio è sempre quello di ridurre la risoluzione di ogni kit a 1024 in modo da poter licenziare il gioco al 100%
Teniamolo aggiornato

Ciao !
Scusa il disturbo ma volendo utilizzare quanti più kit possibili, sono fermamente intenzionato a ridurne la risoluzione.
Utilizzando un programma tipo "IMAGE OPTIM" (Osx) che automaticamente con un semplice drag&drop:

- Riduce la risoluzione
- Sovrascrive il vecchio file senza cambiarne il nome
- Re-Inserisce il nuovo file a risoluzione scalata esattamente dov'era

Posso poi procedere all'installazione delle varie patch ?

Un saluto !
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Ciao !
Scusa il disturbo ma volendo utilizzare quanti più kit possibili, sono fermamente intenzionato a ridurne la risoluzione.
Utilizzando un programma tipo "IMAGE OPTIM" (Osx) che automaticamente con un semplice drag&drop:

- Riduce la risoluzione
- Sovrascrive il vecchio file senza cambiarne il nome
- Re-Inserisce il nuovo file a risoluzione scalata esattamente dov'era

Posso poi procedere all'installazione delle varie patch ?

Un saluto !

non c'è bisogno di riscalare le immagini con il Pc..puoi inserire manualmente immagini a 2048 negli slot a 1024 direttamente su PES e poi assegnarli alle squadre. Anche perche se li scali esternamente e usi i file .bin delle squadre puo darsi che ti finiscono negli slot a 2048 usati da chi ha fatto l'export, cioè doppia beffa e doppio sbattimento
 
  • Like
Reactions: Daniele77

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
si online ti carica automaticamente i Live update e quindi non avrai le modifiche. l'importante è non applicarlo ai dati di modifica!
 

Valderrama

Pulcini
26 Agosto 2015
51
7
8
raga ho preso alcuni kit dal data pack ma nn me li vede nella ps4 è capitato anche a voi?

per chi ha fatto lo shaktar gli dico grazie sei un fenomeno!
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
può darsi che abbiano il nome troppo lungo o con degli accenti. mi è capitato basta rinominarli dal Pc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina