KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

Leggo di gente che ha cambiato la risoluzione da 2048 a 1024 in gam3 importando le divise s al posto delle divise L.possibile??calcolate che io nn so usare photoshop o paint e quindi nn riesco tramite pc

Questo volevo sapere.importero' ad uno ad uno ogni kit.perdero' un po' di tempo ma almeno poi riesco ad avere tt le squadre licenziate.grazie x la risposta albertaus82.FORZA DIAVOLO

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
AGGIORNAMENTO: penso che per domani mattina riuscirò a postare lo Zenit completo (kits, loghi, allenatore, stadio e rosa)...per i giocatori sto facendo un lavoro preciso creandoli da zero basandomi sulle schede dei giocatori che erano presenti nel PES precedente quindi dovrebbe venire fuori un ottimo lavoro ;)
Ah avevo intenzione poi di dedicarmi all'Olympiakos ma mi pare di capire che già qualcun altro sia al lavoro sulla stessa squadra..spero che non ci incasineremo e magari cercherò di fare un pò di chiarezza su questo argomento in questo forum

• Mi piace
Reazioni: simsam7289 e Erga
Allora; visto che molti me lo hanno chiesto
faccio, col permesso dell'admin, questo post in modo da poter avere aggiornata la situazione delle squadre "altre europee"

Ovviamente il mio consiglio è sempre quello di ridurre la risoluzione di ogni kit a 1024 in modo da poter licenziare il gioco al 100%
Teniamolo aggiornato

Ciao !
Scusa il disturbo ma volendo utilizzare quanti più kit possibili, sono fermamente intenzionato a ridurne la risoluzione.
Utilizzando un programma tipo "IMAGE OPTIM" (Osx) che automaticamente con un semplice drag&drop:

- Riduce la risoluzione
- Sovrascrive il vecchio file senza cambiarne il nome
- Re-Inserisce il nuovo file a risoluzione scalata esattamente dov'era

Posso poi procedere all'installazione delle varie patch ?

Un saluto !

Ciao !
Scusa il disturbo ma volendo utilizzare quanti più kit possibili, sono fermamente intenzionato a ridurne la risoluzione.
Utilizzando un programma tipo "IMAGE OPTIM" (Osx) che automaticamente con un semplice drag&drop:

- Riduce la risoluzione
- Sovrascrive il vecchio file senza cambiarne il nome
- Re-Inserisce il nuovo file a risoluzione scalata esattamente dov'era

Posso poi procedere all'installazione delle varie patch ?

Un saluto !

non c'è bisogno di riscalare le immagini con il Pc..puoi inserire manualmente immagini a 2048 negli slot a 1024 direttamente su PES e poi assegnarli alle squadre. Anche perche se li scali esternamente e usi i file .bin delle squadre puo darsi che ti finiscono negli slot a 2048 usati da chi ha fatto l'export, cioè doppia beffa e doppio sbattimento

• Mi piace
Reazioni: Daniele77
si online ti carica automaticamente i Live update e quindi non avrai le modifiche. l'importante è non applicarlo ai dati di modifica!

raga ho preso alcuni kit dal data pack ma nn me li vede nella ps4 è capitato anche a voi?

per chi ha fatto lo shaktar gli dico grazie sei un fenomeno!

può darsi che abbiano il nome troppo lungo o con degli accenti. mi è capitato basta rinominarli dal Pc

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online