KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
si ma rimettendo "applica dati giocatori" alla bundes e le altre europa funzionera' lo stesso col mercato invernale aggiornato? ceh perche' applicando "applica dati squadra" c'è la data di settembre mentre l'aggiornamento rose konami risalira' a gennaio febbraio ci sara' qualche modifica? inoltre anovembre verra' gia' rilasciato il Dlc
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Il DLC di konami non so se conterrà le rose dato che le stanno aggiornando settimanalmente..magari qualche volto nuovo e qualche squadra(speriamo)che però non rovinerà il lavoro. Per gennaio c'è tempo non ci stiamo a preoccupare adesso. al piu basterà esportare le squadre che interessano
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
va bene ragazzi basta che ci aiuteremo sempre una parte con l'altro. magari dopo l'aggiornamento esportano chi è piu' capace. grazie mille
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,110
787
113
PSN ID
i2fantocci
@gim87 in effetti lo Zenit lo sto facendo io e tra questa sera o al massimo domani mattina sarà pronto ;)
Avevo pensato anche di aprire un altro thread in modo da avere un minimo di organizzazione, volevo tenere tipo la prima pagina aggiornata con tutti i link delle squadre complete postate da tutti noi!:cool:
 
  • Like
Reactions: gim87

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
@gim87 in effetti lo Zenit lo sto facendo io e tra questa sera o al massimo domani mattina sarà pronto ;)
Avevo pensato anche di aprire un altro thread in modo da avere un minimo di organizzazione, volevo tenere tipo la prima pagina aggiornata con tutti i link delle squadre complete postate da tutti noi!:cool:
si infatti servirebbe una prima pagina con un indice.
per lo zenit ho abbandonato dopo la difesa m'ero scordato lo facevi te con tutte queste squadre in ballo mi ero perso
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
@gim87 in effetti lo Zenit lo sto facendo io e tra questa sera o al massimo domani mattina sarà pronto ;)
Avevo pensato anche di aprire un altro thread in modo da avere un minimo di organizzazione, volevo tenere tipo la prima pagina aggiornata con tutti i link delle squadre complete postate da tutti noi!:cool:

Io propongo di creare un FO globale per le "altre europee" da aggiornare di volta in volta. Poi chiunque puo decidere cosa installare ma almento tutte le squadre sono in un unico file. Con maglie a 1024.
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
ragazzi una cortesia x favore...ieri ho importato tutte le squadre premendo tutte e due le caselle e scegliendo io la squadra dove metterle però poi mi sono accorto che mancavano dei giocatori a tre squadre tedesche xchè chi ha fatto le scozzesi le ha messe nella lega peu dove io naturalmente ho messo la bundes mi potete dire se è capitato anche a voi ?? e come risolvere senza che io rinunci a queste squadre ?? mi pare fossero celtic rangers hearts aberdeen...grazieeee
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
anche l'Olympiacos che ho postato è fatto benissimo! provato e import a 1024! eccezionale
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
ragazzi una cortesia x favore...ieri ho importato tutte le squadre premendo tutte e due le caselle e scegliendo io la squadra dove metterle però poi mi sono accorto che mancavano dei giocatori a tre squadre tedesche xchè chi ha fatto le scozzesi le ha messe nella lega peu dove io naturalmente ho messo la bundes mi potete dire se è capitato anche a voi ?? e come risolvere senza che io rinunci a queste squadre ?? mi pare fossero celtic rangers hearts aberdeen...grazieeee
It is, I imported Rangers yesterday. They would have overwritten my Hertha Team, so I choose another team to overwrite. BUT it used all players from my Hertha squad to overwrite with rangers players. My Hertha Team was f*cked up then

scritto dal creatore della DFL FO bundesliga...ci sono dei problemi tra questa gran patch e le squadre scozzesi..sinceramente apparte il celtic le altre scozzesi.............
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
capito grazie cmq ho visto che mancheranno i slot x le divise x editare le nazionali e le altre fake dei campionati sud america e asia...ma se li passo tutti a 1024 mi pare di aver letto da qualche parte che ci si fà giusto?? però dovrei ricaricare i fo di pes team a 1024 cosa che mi pare di aver capito posso fare mettendo dalla ps4 le divise in s giusto ???
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Ragazzi come già avevo scritto in un post che trovate a pagina 6 di questa discussione sto pubblicando in questi minuti su mediafire il file Altre Europee.rar che contiene tutte queste squadre che ho raccolto in giro e sono state messe qui. Ripeto che sono compatibili perchè io ho importati tutti e 3 gli FO di pesteam funzionanti. Le squadre sono complete di kit e file bin. Dovete avere un pò di pazienza perchè Mediafire è la prima volta che lo uso :D

Le squadre sono:

- Rostov
- Celtic
- Ludogorets
- Galatasaray
- Hajduk
- Copenaghen
- Fenerbache
- Legia Varsavia
- Anderlecht

Calcolate però che per Galatasaray, Rostov e mi sembra Hajduk dopo l'importazione del file .bin le divise e i loghi li importate come immagini e li applicate a mano.

A voi il link:

http://www.mediafire.com/download/tznb3kpybin8nk8/Altre+Europee.rar
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
ragazzi ho trovato un conflitto tra rostov e fenerbache..sono stati entrambi fatti sulla stessa squadra e se metto una mi scompaiono i giocatori dall'altra anche scegliendo dove importare..strano..farò il copia base dei rostoviani e li metterò in un altra squadra da rinominare..
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Fate come ho fatto io. Chekkate sia scegli squadra da importare che applica a giocatore e squadra
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,080
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker