ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Si postalo per favore e lo proviamo
è questo QUI (tra l'altro è l'edit che hai postato all'inizio della discussione @PaulPogba56 )ho già provato a inserirlo negli attuali save ma una volta avviato il gioco pes lo va a modificare perchè inizia ad aggiornarlo dicendo che ci sono dei fai di modifica vecchi quindi c'è qualcosa che va adeguato che non so purtroppo :S
Se posso aiutare in qualche maniera ovviamente ditemi ;)
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Ragazzi io dopo aver applicato il fix di @PaulPogba56 mi trovo, solo che però nei giorni precedenti volevo provare il facepack di @SimoMoki e col suo edit e ho riscontrato che alcuni valori dei giocatori del fo di @PaulPogba56 sono diversi (forse iniziali e non aggiornati, rispetto al file edit di @SimoMoki.. Per esempio Kulusevski è 70 in uno e 74 mi pare nell'altro), anche voi vi ritrovate questa anomalia? Oltre al fatto che nel fo di @PaulPogba56 mi ritrovo molti giocatori fortissimi ma di fantasia con ovr alto negli svincolati, mentre nel fo di @SimoMoki solo un Beckenbauer fasullo di ovr alto.
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
confermo non va,mesi edit nel save generato il dpfilelist.bin messo il dt80_301E_x64 ma in game nel caricamento da errore ecc la versione è un'altra ecc ecc,quindi rimane tutto come era prima tutto sballato.
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ragazzi io dopo aver applicato il fix di @PaulPogba56 mi trovo, solo che però nei giorni precedenti volevo provare il facepack di @SimoMoki e col suo edit e ho riscontrato che alcuni valori dei giocatori del fo di @PaulPogba56 sono diversi (forse iniziali e non aggiornati, rispetto al file edit di @SimoMoki.. Per esempio Kulusevski è 70 in uno e 74 mi pare nell'altro), anche voi vi ritrovate questa anomalia? Oltre al fatto che nel fo di @PaulPogba56 mi ritrovo molti giocatori fortissimi ma di fantasia con ovr alto negli svincolati, mentre nel fo di @SimoMoki solo un Beckenbauer fasullo di ovr alto.
Accidenti che occhio!! Kulusevki l'ho modificato io, se lo vuoi con i parametri originali basta che vai in modifica abilità e lo riporti a 70
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Devi rigenerare il dpfilelist per far leggere il datapack 3.01 modificato
Ciao, non va, cambio l'edit, metto il cpk e rigenero, ma la bunde rimane sballata, e in modifica devo per forza aggiornare e sballa tutto, dpfilelist lo rigenerato al 3.01, non so dove sbaglio scusa
confermo non va,mesi edit nel save generato il dpfilelist.bin messo il dt80_301E_x64 ma in game nel caricamento da errore ecc la versione è un'altra ecc ecc,quindi rimane tutto come era prima tutto sballato.
Anche a me, con il Fix del 3.0 tutto ok
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ciao, non va, cambio l'edit, metto il cpk e rigenero, ma la bunde rimane sballata, e in modifica devo per forza aggiornare e sballa tutto, dpfilelist lo rigenerato al 3.01, non so dove sbaglio scusa
Anche a me, con il Fix del 3.0 tutto ok
Prova così a me a me é andata bene . Cancella nel sider le stringhe inerenti la patch, poi togli le cartelle in livecpk che riguardano la patch, togli il Save e ripeti tutta la procedura. Rigenera.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,280
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online