ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Scusa @PaulPogba56 questo va aggiornato anche per chi è al passo con il tuo FO e fix? Te lo chiedo perchè parli di installazione su gioco pulito...grazie
Se avevi il fix basta cancellare da live cpk la cartella datapack 3 e la relativa stringa mel sider.ini. E poi però sostituire tutti i file indicati seguendo il procedimento.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Scusa @PaulPogba56 questo va aggiornato anche per chi è al passo con il tuo FO e fix? Te lo chiedo perchè parli di installazione su gioco pulito...grazie
Se avevi il fix basta cancellare da live cpk la cartella datapack 3 e la relativa stringa mel sider.ini. E poi però sostituire tutti i file indicati seguendo il procedimento.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ragazzi qualcuno ha messo questo fo di paul con la combo di gabriele sereni e vede spariti i falli????
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
ciao paul una domanda...siccome ho tolto il fileopzioni e messo la evoweb patch con cui mi trovo benissimo volevo sapere se volessi aggiungee solo la MLS al gioco come potrei fare?
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ciao PaulPogba56 complimentoni pero nn mi fa scaricare il kitserver aggiornato mi dice su mega che la chiave di decriptzione non e esatta
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
@PaulPogba56 sti stronzi della Konami hanno rilasciato x l'ennesima volta l'exe 3.01 e DLC 3.01 quando hai tempo se x favore puoi dirci il da farsi... grazie mille
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
@PaulPogba56 sti stronzi della Konami hanno rilasciato x l'ennesima volta l'exe 3.01 e DLC 3.01 quando hai tempo se x favore puoi dirci il da farsi... grazie mille
A sentir Holland hanno modificato solo l'exe... Quindi non dovrebbe modificare nulla del fo di Paul... Se così non fosse puoi sempre provare a rimettere il dt postato da Paul e il dpfilelist.bin per tornare indietro

EDIT: dopo aver aggiornato sto cercando di verificare se ci sono intoppi nel fo.. ma al momento non ho trovato nulla di incongruente.. ho provato a verificare anche una squadra colombiana e credo sia tutto ok. se volete che verifichi qualcosa in particolare ditemelo ;)
Aggiornamento - exe e dt80_301E_x64.cpk ovviamente il dpfilelist.bin per inserire il nuovo mini dlc.. non credo abbia ripristinato il dt80_300E_x64.cpk di paul per questo non dovrebbero esserci problemi secondo me
 
Ultima modifica:

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Ragazzi dopo l’aggiornamento a qualcuno hanno nuovamente sballato il colore del giocatore (braccia bianche e faccia scura)?
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Ragazzi dopo l’aggiornamento a qualcuno hanno nuovamente sballato il colore del giocatore (braccia bianche e faccia scura)?
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
A sentir Holland hanno modificato solo l'exe... Quindi non dovrebbe modificare nulla del fo di Paul... Se così non fosse puoi sempre provare a rimettere il dt postato da Paul e il dpfilelist.bin per tornare indietro

EDIT: dopo aver aggiornato sto cercando di verificare se ci sono intoppi nel fo.. ma al momento non ho trovato nulla di incongruente.. ho provato a verificare anche una squadra colombiana e credo sia tutto ok. se volete che verifichi qualcosa in particolare ditemelo ;)
Aggiornamento - exe e dt80_301E_x64.cpk ovviamente il dpfilelist.bin per inserire il nuovo mini dlc.. non credo abbia ripristinato il dt80_300E_x64.cpk di paul per questo non dovrebbero esserci problemi secondo me
Ha sballato la pelle dei giocatori di nuovo mezzi bianchi e mezzi neri che palle!
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
A sentir Holland hanno modificato solo l'exe... Quindi non dovrebbe modificare nulla del fo di Paul... Se così non fosse puoi sempre provare a rimettere il dt postato da Paul e il dpfilelist.bin per tornare indietro

EDIT: dopo aver aggiornato sto cercando di verificare se ci sono intoppi nel fo.. ma al momento non ho trovato nulla di incongruente.. ho provato a verificare anche una squadra colombiana e credo sia tutto ok. se volete che verifichi qualcosa in particolare ditemelo ;)
Aggiornamento - exe e dt80_301E_x64.cpk ovviamente il dpfilelist.bin per inserire il nuovo mini dlc.. non credo abbia ripristinato il dt80_300E_x64.cpk di paul per questo non dovrebbero esserci problemi secondo me
Ha sballato la pelle dei giocatori di nuovo mezzi bianchi e mezzi neri che palle!
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
@PaulPogba56 ho scaricato ma non ancora installato gli aggiornamenti in prima pagina di questo thread. Aspetto ad inserirli alla luce del nuvo exe o si puo' andare tranquilli?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.