ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ragazzi sono incasinato col lavoro, al FO con i colori corretti e le tattiche di Klashman ci sto lavorando io, entro domani sera dovrei postarlo.
Il FO per il momento avrà i colori corretti per il facepack base, appena possibile farò il lavoro sul nuovo facepack aggiuntivo di Paul
 
  • Like
Reactions: incas36 e gianmario

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Ragazzi sono incasinato col lavoro, al FO con i colori corretti e le tattiche di Klashman ci sto lavorando io, entro domani sera dovrei postarlo.
Il FO per il momento avrà i colori corretti per il facepack base, appena possibile farò il lavoro sul nuovo facepack aggiuntivo di Paul
grazie per tutto quello che fai simo sei un grande davvero! Ma quindi questo correggerà anche il colore della pelle?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Io ho poco tempo. Si che è uscito un dlc 3.1. Non so cosa porta di nuovo. Ma francamente, me lo ero ripromesso, da oggi in poi o gioco col dlc 3.0 senza aggiornare o gioco col pes aggiornato ma senza modifiche. Mi sono stufato. Sto lavorando più sulle mod che giocando e non va bene. Io mi fermo qui.
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Io ho poco tempo. Si che è uscito un dlc 3.1. Non so cosa porta di nuovo. Ma francamente, me lo ero ripromesso, da oggi in poi o gioco col dlc 3.0 senza aggiornare o gioco col pes aggiornato ma senza modifiche. Mi sono stufato. Sto lavorando più sulle mod che giocando e non va bene. Io mi fermo qui.
È giusto hai ragione... forse conviene tornare al 3.0 è possibile farlo?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Io ho poco tempo. So che è uscito un dlc 3.1. Non so cosa porta di nuovo. Ma francamente, me lo ero ripromesso già da tempo, da oggi in poi o continuo a giocare col dlc 3.0 senza aggiornare o gioco col pes aggiornato ma senza modifiche. Mi sono stufato. Sto lavorando più sulle mod che giocando e non va bene. Io mi fermo qui !
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
C'e eco ahhaahahhaaha
Io ho poco tempo. So che è uscito un dlc 3.1. Non so cosa porta di nuovo. Ma francamente, me lo ero ripromesso già da tempo, da oggi in poi o continuo a giocare col dlc 3.0 senza aggiornare o gioco col pes aggiornato ma senza modifiche. Mi sono stufato. Sto lavorando più sulle mod che giocando e non va bene. Io mi fermo qui !

Ciao Paul! Veramente, che due coglioni, quindi adesso cosa faccio?? tengo il fix e vaffanbagno? Non devo aggiornare qundi??

Grazie, comunque ti do pienamente ragione, non e' possibile passare piu' tempo a moddare che a giocare, pensa che io che e' i primo anno che gioco a pes non sono nemmeno riuscito a finere una stagione di ML per stare dietro a tutto! immagino te
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Allora raga......io per adesso sono tornato al fix di paul, rigenerando e gioco con la combo di gabriele sereni avendo messo exe h7 3.01 nella directory, cosi' raga e' tutto perfetto il fo funziona, niente di sballato etc, gli exe andranno tutti bene, attendo comunque istruzioni da paul per il futuro......aggiungo in konamy sono penosi, io arrivo da fifa e dovrebbero stendere un tappeto rosso a gente come paul, holland e i maestri, da incass a supernova e ando' o perlomeno agevolarvi, perche' e' vero che moddare sistemare e' belle ed e' una passione, ma e' anche vero che non si deve a causa loreo avere tutte queste difficolta' per divertirsi a giocare!!!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Mi da comunque pacchetto dati non riuscito perche' sto usando il dbfilelist 2.01 che aveva postato paul

Paul? ma se il tuo fix quindi lo uso con il dpfilelist 3.01 il fix funziona lo stesso oppure no? grazie
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Io ho poco tempo. Si che è uscito un dlc 3.1. Non so cosa porta di nuovo. Ma francamente, me lo ero ripromesso, da oggi in poi o gioco col dlc 3.0 senza aggiornare o gioco col pes aggiornato ma senza modifiche. Mi sono stufato. Sto lavorando più sulle mod che giocando e non va bene. Io mi fermo qui.
mi dispiace molto ma ti comprendo benissimo ...x poter giocare con tt a posto con il dlc 3.0 cosa dovremo fare nel dettaglio?grazie mille @PaulPogba56
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ciao paul, scusami ancora, dunque ho aggiornato tutto come in prima pagina, e funziona tutto!! Due domande,adesso con il tuo nuovo agg. per giocare online la procedura piu' veloce qual'e?? inserisco il save che mi ero creato tutto vuoto che mi serve solo per giocare online e per il resto cosa faccio? rigenero e basta? e poi, in locale mi da pacchetto dati non aggiornato ma non importa giusto? tanto con il sider e la Ml chissene degli aggiornamenti! Scusa per le tante domande ma anchio voglio fermarmi qui e finalmente giocare!!! L'unica cosa che riesca a passare all'online senza impazzire, ma magari adesso e' meno complicato che con il fix!! E per gli exe e dt fortunatamente funzionano senza problemi e si possono sempre migliorare e aggiornare grazie ai mastri!! Grazie pogba!!!
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Funziona tutto... ha sballato nuovamente la questione pelle ai giocatori di colore
Beh insomma. A me non funziona. Dortmund con giocatori fake e volti giusti, scomparsa la Mls per esempio nome lega Giapponese errata e squadre giuste. E con il Dpfilelistgenerator non mi fà caricare il Dp del 15 Dicembre. Si blocca il programma. Porca miseria!
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Beh insomma. A me non funziona. Dortmund con giocatori fake e volti giusti, scomparsa la Mls per esempio nome lega Giapponese errata e squadre giuste. E con il Dpfilelistgenerator non mi fà caricare il Dp del 15 Dicembre. Si blocca il programma. Porca miseria!
A me no ragazzi... solo il corpo dei giocatori
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ragazzi ma a nessuno re capitato che per scaricare il kitserver mi dice chiave di decrittazione sbagliata?
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
hanno fatto un bel danno,ripristinati i nomi delle competizioni,non ci stà piu la mls,ripristinati le squade rivali e allenatori,problema dei giocatori di colore nella bundesgliga con braccia bianche.Quindi per risolvere il probelma bisogna mettere di nuovo nella cartella download il file DpFileList.bin 2.0.1 ritorna tutto ok,l'unico problema che rimane sono i giocatori di colore con mani braccia bianche,poi online non si puoi giocare idem per le rose che da l'errore nel pacchetto dati quindi non si aggiornano.Io mi sono stufato cmq raga la konami mi sta costringendo gi farmi comprare fifa(il primo anno che non lo compro che mi fa solo incavolare per non dire altro)
 
  • Like
Reactions: PaulPogba56

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
FIX DLC 3.01 del 19/12/2019
Per chi ha correttamente installati il F.O. CON LA MLS e con la "eFootball EvoWebPatch" questo è il fix dopo l'aggiornamento Konami di oggi.


1) Estrarre dal file zippato il dt80_301E_x64.cpk (il dlc 3.01 che ho modificato per renderlo compatibile col F.O.) e sostituite quello originale Konami (magari dopo un back-up...) nella cartella download.
2) Estrarre il file
Edit e sostituitelo a quello presente nella cartella SAVE in Documenti\Konami\eFootball Pes 2020\765611982132xxxxxxx\

https://mega.nz/#!MkB0nQJD

yHjyhbXdosGnGFQ6CuXaw8sbykXvbvuTO5Ze65-0hh4
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
FIX DLC 3.01 del 19/12/2019
Per chi ha correttamente installati il F.O. CON LA MLS e con la "eFootball EvoWebPatch" questo è il fix dopo l'aggiornamento Konami di oggi.


1) Estrarre dal file zippato il dt80_301E_x64.cpk (il dlc 3.01 che ho modificato per renderlo compatibile col F.O.) e sostituite quello originale Konami (magari dopo un back-up...) nella cartella download.
2) Estrarre il file
Edit e sostituitelo a quello presente nella cartella SAVE in Documenti\Konami\eFootball Pes 2020\765611982132xxxxxxx\

https://mega.nz/#!MkB0nQJD

yHjyhbXdosGnGFQ6CuXaw8sbykXvbvuTO5Ze65-0hh4
scusa paul ma a chi non ha sballato nnt eccetto il corpo di un colore diverso ai giocatori di colore, conviene cambiarlo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze